WWE Raw 26/04/2021 Report (3/3) - Un finale sorprendente che cambia tutto



by   |  LETTURE 1118

WWE Raw 26/04/2021 Report (3/3) - Un finale sorprendente che cambia tutto

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE Nel backstage vediamo Sonya Deville fare una reprimenda a Mandy Rose e Dana Brooke per lo scherzo fatto a Nia Jax e per punirle manda Mandy Rose in un match uno contro uno con Charlotte Flair.

Intanto vediamo Alexa Bliss è nell'Alexa's Playground e si prepara a giocare con la sua amica Lilly. Alexa realizza una serie di frasi contorte e dice che Lilly è la sua unica amica, poi improvvisamente alza un urlo e dice che è stata un'idea di Lilly e ride.

Alexa dice che dovrebbe iniziare a giocare con le altre superstar WWE, ma nel caso vedremo cosa accadrà, è ora di scatenarsi sul resto della WWE. Intanto prima della pubblicità vediamo Charlotte che si accinge ad entrare nel ring.

CHARLOTTE FLAIR VS MANDY ROSE Dopo una lotta equilibrata all'inizio Charlotte prende il controllo, colpisce anche Dana Brooke a bordo ring e schiaffeggia l'avveedaria e prova subito a chiudere, 1..2..per l'arbitro non c'è il 3 e Charlotte è di nuovo una furia sull'avversaria.

Mandy Rose prova ad approfittarne ma nulla da fare, Charlotte respinge e grazie alla Natural Selection schiena la Rose e vince il match!

Ecco il Main Event

Vediamo nel backstage Drew McIntyre che si lamenta del comportamento di Strowman e dice che questa sera chiuderà la questione con una Claymore.

BRAUN STROWMAN VS DREW MCINTYRE
Braun Strowman prova subito a chiudere l'avversario all'angolo, ma Drew reagisce con una spallata, è un grosso scontro fisico, Drew manda a terra l'avversario, i due finiscono fuori dal ring ed arrivano Bobby Lashley ed MVP.
Dopo la pubblicità PowerSlam dal nulla di Drew McIntyre che si carica e tenta la PowerSlam, ginocchiata e una testata alla schiena di Braun Strowman che reagisce e colpisce l'ex campione con un Superplex, serie di colpi di Strowman ma Lashley e MVP provano a distrarlo, Drew McIntyre lo colpisce ma arrivano T-Bar e Mace ad attaccare The Scottish Psychopath che li manda fuori, Strowman ne approfitta e lo colpisce con una Running PowerSlam!

È ufficiale, a Wrestlemania Backlash sarà un Triple Threat Match con la puntata che termina con Lashley arrabbiato e Braun Strowman che si gode la vittoria e questa importante chance. Colpaccio e grande sorpresa di The Monster Among Men con Strowman che si guadagna un posto nel Main Event di Backlash.

Finisce qui un'altra puntata di Monday Night Raw ed il vostro Mario Tramo vi saluta! Alla prossima ragazzi!