WWE Raw 26/04/2021 Report (2/3) Un ritorno da campione ed una strana coppia



by   |  LETTURE 1069

WWE Raw 26/04/2021 Report (2/3) Un ritorno da campione ed una strana coppia

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Dopo la pubblicità vediamo Sonya Deville e con lei Charlotte Flair. Si aggiunge a loro l'arbitro Eddie Orengo (malmenato la scorsa settimana proprio da Charlotte), viene mostrato il filmato della scorsa settimana, Charlotte prende il microfono e si scusa per quello che è successo, si scusa con l'arbitro e con tutto il WWE Universe.

L'arbitro accetta le scuse e Sonya Deville afferma che stasera ci sarà un match con Orengo che arbitrerà di nuovo Charlotte. The Queen chiede anche le scuse dell'arbitro per l'errore della scorsa settimana e lui l'accetta.

Arriva Adam Pearce che non ha gradito questa scelta. Lo vediamo poco dopo lamentarsi al telefono. Arriva anche Braun Strowman che ha accettato il match contro McIntyre ma chiede: "Se vincerà il match vuole aggiungersi alla sfida per Wrestlemania Backlash, Pearce accetta"

Intanto vediamo Sheamus che dopo la settimana scorsa chiama nuovamente un avversario per un match (senza titolo in palio). Arriva di nuovo Humberto Carrillo che sfida Sheamus. The Celtic Warrior lo irride e lo colpisce ma la reazione del wrestler è veemente.

Suicide Dive fuori ring di Carrillo che butta Sheamus sul tavolo dei commentatori. Di ritorno dalla pubblicità c'è Rhea Ripley che viene intervistata e dice che le fa piacere che Charlotte non è stata sospesa ma che oggi è concentrata sul suo match.

Una nuova strana coppia

Il WWE Champion Bobby Lashley entra sul ring e dice che dopo Wrestlemania manterrà il titolo a Backlash. Ciò nonostante non gli piace queste situazione con un possibile Triple Threat Match in quell'evento, potrebbe perdere titolo senza essere schienato e questa cosa non la gradisce affatto.

Vediamo un recap della scorsa settimana dove Matt Riddle ha battuto Randy Orton; i due si vedono nel backstage, The Original Bro è sempre il solito mentre Randy Orton dice che lo ha sottovalutato e che in fondo il nome RKBro è carino, quindi se lui vuole stasera faranno un Tag Team Match.

Davvero una coppia strana e quanto mai atipica.

Nel backstage Nia Jax è con Reginald e Shayna Baszler, le due sono arrabbiate per la mancata sospensione a Charlotte ma si dicono di concentrarsi sul match. Intanto qualcuno consegna fiori a Nia che ringrazia Reginald.

Questi spiega di non esser stato lui, arriva Angel Garza che si prende tutti i meriti e le augura buona fortuna.

CEDRIC ALEXANDER E SHELTON BENJAMIN VS RKBRO (Randy Orton e Riddle)
Iniziano Riddle ed Alexander, Matt prova a colpire con un paio di calci l'avversario, arriva Shelton Benjamin ed i due prendono un vantaggio su The Original Bro, Riddle da il cambio ad Orton e subito RKO a Cedric Alexander, Shelton Benjamin è a terra, tag a Riddle che realizza un Moonsault su Benjamin ed ottiene il pin vincente.
ASUKA, LANA E NAOMI VS NIA JAX, SHAYNA BASZLER E RHEA RIPLEY
Partono Asuka e Shayna Baszler con la nipponica che a suon di colpi manda l'avversario all'angolo e la irride.

Intanto prende il Tag Rhea Ripley che attacca Asuka e la getta a terra, tag per Naomi che prova l'assalto. Intanto arrivano Mandy Rose e Dana che buttano un secchio d'acqua a Shayna Baszler, ma a cadere in modo goffo è Nia Jax.

Pubblicità ed alla ripresa Nia è una furia su Asuka che dà il cambio a Lana. La wrestler ci prova, ma Nia complice l'aiuto di Shayna è in netto controllo. Tag per Rhea Ripley e Naomi, la campionessa semina il panico e domina, tag ad Asuka ma la situazione non cambia.

Sul ring Rhea e Lana, la campionessa dà il tag a Nia che chiude facilmente i giochi e sono le Heel a conquistare la vittoria.