WWE Raw 26/04/2021 Report (1/3) Amici/Nemici ed una storia già vista



by   |  LETTURE 900

WWE Raw 26/04/2021 Report (1/3) Amici/Nemici ed una storia già vista

Benvenuti ad un nuovo e intrigante episodio di Monday Night Raw! Sono Mario Tramo e sono qui per raccontarvi le vicende dello show rosso, la strada verso Wrestlemania Backlash si avvicina, quest'oggi tornerà dopo una settimana di assenza il WWE Champion Bobby Lashley e la WWE ha annunciato un Tag Team Match, il rematch della scorsa settimana tra Drew McIntyre e Braun Strowman contro gli ex membri della Retribution T-Bar e Mace.

E si parte proprio da qui con i due giganti che arrivano con una nuova promo e si avviano verso il ring. Intanto nel backstage Drew McIntyre e Braun Strowman si scontrano, lo Scottish Psychopath dice che non ha bisogno di aiuti mentre dall'altro lato Braun afferma che può battere quei due da solo.

E difatti annuncia che ora ci sarà un Handicap Match.

Un film già visto

BRAUN STROWMAN VS T-BAR E MACE (HANDICAP MATCH)
Partono T-Bar e Strowman, i due si scontrano fisicamente ma The Monster Among Us sembra avere la meglio, mette T-Bar all'angolo ed abbatte Mace.

I due si alleano ed attaccano insieme l'avversario, esagerano e l'arbitro deve chiamare la squalifica. I due continuano ed interviene Drew McIntyre, stavolta è lui a salvare Strowman.

Pubblicità e si riparte nuovamente questa volta con un Tag Team Match
BRAUN STROWMAN E DREW MCINTYRE VS MACE E T-BAR
Partono Drew McIntyre e T-Bar, l'ex campione prova subito a contare, interviene Mace, tag a quest'ultimo ed a Braun Strowman, scontro tra le parti con Drew McIntyre che in uno scatto di nervi sbaglia e manca Mace ma colpisce Braun Strowman!

T-Bar e Mace prendono Drew McIntyre e lo gettano addosso agli scaloni, poi rientrano e vincono per Count-Out! A fine match Braun Strowman è una furia, colpisce Drew McIntyre e gli urla di tutto e di più addosso.

Dopo la pubblicità vediamo Drew McIntyre che chiede un match ad Adam Pearce. L'ex 5 volte NWA Champion acconsente!
Intanto vediamo che sono sul ring The Miz, John Morrison, Elias e Jaxson Ryker.
The Miz si prende il merito per gli incassi record nella vendita dei biglietti di Bad Bunny e intanto Elias inizia a suonare dedicando una canzone a Shane McMahon.

Il tutto è abbastanza terribile, interviene Damien Priest che li interrompe disgustato. Poco dopo è il turno del New Day che per sancire le proprie emozioni iniziano a lanciare pomodori.

DAMIAN PRIEST E NEW DAY (KOFI KINGSTON E XAVIER WOODS) VS ELIAS, JAXSON RYKER E THE MIZ
Iniziano Elias e Xavier Woods, quest'ultimo prova alcune armi del suo repertorio ma sono gli Heel a provare a prevalere mediante la superiorità numerica.

Tag per The Miz e Kofi Kingston con The A-Lister in seria difficoltà. Tag per Priest e The Miz impaurito dà subito il tag a Ryker, Damian Priest è scatenato e sembra in controllo, nonostante provi l'intervento anche Elias.

Dopo la pubblicità The Miz è all'attacco su Kofi, Morrison intanto gli lancia qualche pomodoro e danno tag ad Elias. È un gran casino, più volte vi sono Tag e c'è gran confusione con il match che si conclude grazie ad roll up di Xavier Woods su Jaxson Ryker.

CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE
CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE