WWE SmackDown 23/04/2021 report (1/3) - Coppie già scoppiate



by   |  LETTURE 3265

WWE SmackDown 23/04/2021 report (1/3) - Coppie già scoppiate

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. La scorsa settimana Cesaro ha finalmente puntato il titolo Universale, ma Seth Rollins ha voluto metterci lo zampino, mentre Bianca Belair è pronta ad un nuovo confronto con la rivale Sasha Banks e probabilmente sarà coinvolta anche la sua ex amica Bayley.

Nel Tropicana Field di St Petersburg tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con Cesaro sul ring, ma Seth Rollins lo interrompe subito e dice che finalmente ha rivelato il suo potenziale per lottare contro di lui a Wrestlemania, anche se ha vinto solo di fortuna.

Lo svizzero invita Seth a sfidarsi nuovamente, ma...ARRIVA JEY USO! Il samoano dice che Cesaro non potrebbe vincere nè contro di lui nè tanto meno contro il Messia, poi i due paiono allearsi e circondano il ring.

INTERVIENE DANIEL BRYAN! L'American Dragon raggiunge il quadrato e spiega che Rollins è imbarazzato per esser stato sconfitto e Jey è lì probabilmente solo perchè glie l'ha ordinato Roman Reigns, mentre lui è arrivato per assicurarsi che Cesaro abbia il match per l'Universal Title che merita.

Bryan aggiunge che ora Roman Reigns arriverà e li attaccheranno in 3 contro 2. Effettivamente il Tribal Chief spunta sullo stage, ma risponde che non vuole avere a che fare con dei perdenti come i due sul quadrato e se ne va.

Vedere Rollins e Reigns ad un metro di distanza che nemmeno si guardano fa uno strano effetto.

Tag Team time

- Daniel Bryan & Cesaro vs Seth Rollins & Jey Uso.
A giudicare dai partecipanti, potrebbe essere il match dell'anno.


Nel finale Cesaro chiude la Sharpshooter su Rollins, ma si prende un bel calcione sulla pelata da parte di Jey. Il samoano prende il cambio e...ROLLINS SE NE VA! Uso resta in minoranza numerica ed il tutto termina con lo Knee Plus di Bryan e...1...2...3!


Dopo il match Cesaro pensa bene di far fare qualche giro di Swing a Jey, mentre Bryan invita Reigns ad uscire. Lo svizzero stende Uso con un Uppercut e poi va ad aspettare Reigns, ma questo non si fa vedere. Altro Swing per il samoano, con Bryan che aggiunge che forse Roman si è reso conto di non aver mai vinto un match senza l'aiuto del cugino ed ora ha paura di affrontare Cesaro.

Azzardo il paragone: Daniel Bryan è un Paul Heyman face, che in più sa anche lottare.

- Nel backstage Jey Uso, intervistato da Kayla Braxton, sembra non aver preso benissimo la sconfitta ed in particolare l'abbandono di Seth Rollins.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE