WWE SmackDown 23/04/2021 report (3/3) - Sfida a sorpresa



by   |  LETTURE 2612

WWE SmackDown 23/04/2021 report (3/3) - Sfida a sorpresa

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Promo di Aleister Black! Finalmente il ritorno dell'Anti-Hero, che ci racconta delle storie prese dal libro ''Fiabe del padre oscuro'' e ci dice che ognuno di noi ha un demone sopito, ma presto ne vedremo apparire uno.

Black scompare in una nube di fumo.

- Nel backstage Paul Heyman dice che lui rispetta Cesaro come lottatore e sa che ha talento, ma effettivamente Roman Reigns non ha motivi per concedergli una title shot. In ogni caso promette che il Tribal Chief più tardi risponderà alla sfida lanciatagli dallo svizzero.

- Ancora dietro le quinte Bayley, intervistata da Kayla Braxton, dice che Bianca Belair è solo una spocchiosa rookie che pensa di intimorirla, ma in realtà è Bianca ad avere paura. Arriva però la campionessa e Role Model cambia tono, dicendo di essere onorata di poter lottare con lei, poi però le scoppia a ridere in faccia e se ne va.

Sto ridendo tantissimo.

- Rey & Dominik Mysterio vs The Alpha Academy.
Match che potrebbe essere buono grazie ai Mysterios e Gable, ma Otis sul ring l'ho sempre trovato veramente imbarazzante. Nemmeno Pat McAfee riesce a fingere che le sue mosse siano decenti, il che è grave.
Nel finale fortunatamente Dom scaglia l'ex Heavy Machinery oltre al tavolo di commento, mentre Rey termina le pratica con Gable sul quadrato.

619! FROG SPLASH!..1...2...3!

Roman Reigns vs Cesaro si farà?

- Cesaro e Daniel Bryan raggiungono il ring! Cesaro chiama Roman Reigns ed il campione si fa attendere, ma poi raggiunge il quadrato. Roman dice di non avere motivi per concedere una chance a Cesaro e quindi la sua risposta sarà sempre no, ma poi va faccia a faccia con Bryan e gli dice che sarà lui ad avere un rematch.

Reigns aggiunge però che, se Bryan perderà, sarà per sempre bandito dal SUO show. Cosa? L'American Dragon accetta e segna il suo passaggio a Raw, che avverrà dopo quello che probabilmente sarà il main event della prossima settimana.

Volete commentare con noi la puntata? Seguiteci stasera alle 21, su Twitch, canale OpenWrestlingTV. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.