SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 23/4/2021



by   |  LETTURE 1861

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 23/4/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown del 23/4/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Yuengling Center) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Yuengling Center) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Cesaro sul ring dove prima che possa parlare, Seth Rollins esce per interromperlo.

Rollins dice che vuole congratularsi con Cesaro per aver finalmente realizzato il suo potenziale, e Rollins dice che è il nuovo Mr. WrestleMania e che ha dato a Cesaro la performance della sua vita e che ha portato Cesaro nella terra promessa.

Rollins dice ancora a Cesaro che non è finita e che niente è finito finché lui non dice che è finita. Rollins prosegue dicendo che il ritardo della pioggia lo ha buttato fuori dal gioco e questo è il motivo della sua sconfitta.

Cesaro risponde invitando Rollins a venire sul ring in modo da poter mostrare a tutti che può battere Rollins ogni notte. Jey Uso poi esce in prima fila e dice che Cesaro non poteva battere se stesso, Roman Reigns o Seth Rollins.

Rollins quindi impedisce a Uso di inseguire Cesaro e pianifica un attacco a Cesaro. Mentre Uso e Rollins circondano il ring, Daniel Bryan esce e si unisce a Cesaro sul ring, il che fa sì che Rollins e Uso inizino ad allontanarsi.

Bryan prende un microfono e dice che Rollins è imbarazzato e sconvolto e che Uso è uscito perché glielo aveva detto Reigns. Bryan dice che è uscito per assicurarsi che Cesaro finalmente ottenga ciò che si merita.

Bryan dice di avere un rispetto infinito per Cesaro perché ha lavorato più duramente di tutti, compreso se stesso. Bryan fa un commento su come vuole stare e combattere al fianco di Cesaro. Roman Reigns poi esce con Paul Heyman e Heyman passa un microfono a Reigns.

Reigns dice di aver detto a tutti esattamente cosa sarebbe successo a WrestleMania e mostra la sua nuova maglietta che mostra Reigns che fissa sia Edge che Daniel Bryan a WrestleMania. Reigns definisce Bryan e Cesaro "perdenti del main event", Reigns poi si dirige in secondo piano mentre Jey Uso e Rollins rimangono a bordo ring.

Tag Team Match:
Cesaro & Daniel Bryan battono Jey Uso & Seth Rollins

Women's Match:
Tamina (w/Natalya) batte Nia Jax (w/Shayna Baszler & Reginald)

Single Match for the Intercontinental Championship:
Apollo Crews (w/Commander Azeez) batte Kevin Owens (Apollo rimane campione)

- Vignetta di Aleister Black in proncinto di tornare sul ring di SmackDown

Tag Team Match:
Rey Mysterio & Dominik battono The Alpha Academy (Chad Gable & Otis)