WWE NXT report - 20/04/2021 - parte III - He want more



by   |  LETTURE 931

WWE NXT report - 20/04/2021 - parte III - He want more

Tocca ancora una volta alla categoria di coppia. TAG TEAM MATCH: Imperium vs Ever-Rise; L’incontro non ha molto da dire con Barthel ed Aichner che fanno degli Ever-Rise quello che vogliono. Vediamo Aichenr mettere a segno un devastante back suplex su Martel che però risponde con una jaw-breaker riuscendo a dare il cambio a Parker.

Il neo entrato viene abbattuto con una fall away slam. Fabian e Marcel iniziano ora un bel lavoro di squadra che viene però interrotto da dall’arrivo di Killian Dain. La Imperium si distrae tanto da rischiare di perdere il match con tentativo di schienamento da parte di Parker.

Dain viene raggiunto da Drake Maverick che colpisce Wolff al volto prima di essere portato via di peso da Dain. Riacquistata la concentrazione, Barthel e Aichner prendono in gestione Parker e lo mettono fuori combattimento con la Elevated European Uppercut.

Risultato: vittoria per schienamento della Imperium. Eccoci quindi giunti all’ultimo match che vede protagonisti coloro che hanno aperto l’odierna puntata.

MAIN EVENT-SINGLE MATCH: Kyle O’Reilly vs Cameron Grimes;

Ci viene proposto un match sostanzialmente equilibrato che vede entrambi gli atleti cercare di portare allo sfinimento il rispettivo avversario.

O’Reilly ci prova mettendo a segno una serie di colpi all’addome per poi tentare la sua Leg Bar dalla quale però Grimes riesce a liberarsi sfruttando le corde. Grimes tenta di reagire ma finisce con l’essere messo a terra con una choke hold.

La contesa continua con Grimes che ora cerca di mettere a segno il suo running footstomp venendo però interrotto a mezz’aria. Grimes riesce a mettere a segno un superkick al quale O’Reilly risponde con una clothesline ed un brainbuster per poi arrampicarsi sulla cima del paletto ed andare a segno con lo Knee Smash.

L’arbitro non può far altro che contare fino a 3. Risultato: vittoria per schienamento di Kyle O’Reilly. Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.