WWE RAW 19/04/2021 report (2/3) - An Original Predator



by   |  LETTURE 1024

WWE RAW 19/04/2021 report (2/3) - An Original Predator

La seconda parte dello show rosso si apre subito con questo inedito incontro tra la Vipera e l’Original Bro! -Randy Orton Vs Riddle I due combattono un discreto incontro, dove Riddle riesce a reggere il confronto con la Vipera; il Bro rischia di vincere con una Triangle Choke, reagendo al precedente Suplex di Orton dalla terza corda; Randy colpisce l’ex US Champion con la SILVER SPOON DDT ED È PRONTO A CHIUDERE… RKO… NO… ROLLUP DI RIDDLE… 1….

2…. 3!!! INCREDIBILE!!! RIDDLE BATTE ORTON!!! Nel backstage vediamo ADAM PEARCE e il nuovo US CHAMPION SHEAMUS! Il dirigente consiglia di imitare quello che fece John Cena con le Open Challenge, ma l’irlandese non sembra convinto e afferma che farà una Open Challenge non titolata.

Coffè Break

-Naomi & Lana Vs Nia Jax & Shayna Baszler Pausa caffè ormai fissa quando ci sono i match di coppia femminili! Nia e Shayna dominano… MA ARRIVANO DANA BROOKE & MANDY ROSE! Le due mostrano le immagini di sette giorni fa e la samoana pensa bene di inseguirle (che stratega); nel frattempo, la Queen Of Spades resta sola e subisce la sconfitta dopo la DOUBLE FACEBUSTER!!!

È il momento del Miz TV! THE MIZ & MARYSE (senza John Morrison) ribadiscono come la scorsa settimana sia stata grandiosa e che nel weekend ci sarà la celebrazione della carriera del Magnifico nel WWE 24/7… MA ARRIVA DAMIEN PRIEST AD INTERROMPERE LA FESTA!

L’ex atleta di NXT prende in giro Miz per la rocambolesca vittoria di sette giorni fa e Maryse decide di tirare fuori quello che non ha, sancendo la rivincita per stasera, con Mizanin che la guarda abbastanza male. Damien afferma che lo spumante che sta bevendo fa schifo… E MIZ GLIELO TIRA ADDOSSO E SE NE VA!!!

Nel backstage vediamo RIDDLE e il NEW DAY scherzare tra di loro, anche se non si sente nulla… meglio così! Nel ring vediamo ELIAS & JAKSON RYKER attuare un’esibizione musicale, ma arriva il NEW DAY, con XAVIER WOODS che suona il basso!

-Kofi Kingston w Xavier Woods Vs Elias w Jakson Ryker Kofi sfiora la vittoria dopo la sua S.O.S. e tenta una serie di Splash! I due decidono di rischiare il tutto per tutto dalla terza corda… MA KOFI SBAGLIA L’HURRACANA… ELBOW DROP A SEGNO DI ELIAS!!!

1… 2… 3!!! E’ il momento dell’Alexa Playground, condotto proprio da ALEXA BLISS! La Goddess ricorda da piccola quando ruppe il braccio di una sua amichetta perché non le aveva dato il gelato e afferma come Lily l’abbia sempre comandata fin dalla più tenere età; Miss Bliss conclude il tutto dicendo che a Lily non piace nessuna donna del roster!

Nel backstage vediamo MANDY ROSE & DANA BROOKE ripetere di non essere le bulle della situazione, mentre NIA JAX arriva, ma viene fermata in extremis da SHAYNA BASZLER, con la partecipazione inutile di ANGEL GARZA! E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW!



FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI