WWE RAW 19/04/2021 report (1/3) - Voglia di lottare



by   |  LETTURE 784

WWE RAW 19/04/2021 report (1/3) - Voglia di lottare

Benvenuti a tutti da parte del vostro Beppe Ieno ad una nuova puntata di Monday Night RAW! La serata dello Yuengling Center avrà il compito di risolvere diversi interrogativi: Mace e T-Bar sono entrati nell’Hurt Business? Charlotte Flair otterrà l’opportunità titolata? Sarà uno show rosso inguardabile come quello di sette giorni fa? Lo scopriremo al termine del report!

Si parte subito con l’ingresso di DREW MCINTYRE! Lo scozzese ricorda la vittoria di sette giorni fa contro Orton e Strowman e vuole realmente capire il perché Mace e T-Bar l’abbiano attaccato; arriva MVP, il quale si complimenta con McIntyre per essere il primo contendente del campione WWE Bobby Lashley; lo Scottish Warrior non crede nella buonafede di MVP e quest’ultimo ribadisce come i due ex-Retribution non facciano parte dell’Hurt Business, anche se ogni volta che compare, i due attaccano sempre lo scozzese… ATTENZIONE A MACE E T-BAR…HIGH LOW A SEGNO!!!

MVP RIDE MENTRE MACE E T-BAR SE NE VANNO!!! Nel backstage vediamo MACE e T-BAR che promettono di finire lo scozzese! Negli uffici generali, DREW MCINTYRE chiede a gran voce a ADAM PEARCE un Handicap Match contro i due atleti mascherati e respinge ogni tentativo di avere un compagno di squadra.

Copia e incolla

-The Viking Raiders Vs Cedric Alexander & Shelton Benjamin Match quasi fotocopia di sette giorni fa, con Ivar in difficoltà e lasciato solo contro i due ex-Hurt Business; tuttavia, Erick entra in azione e cambio la sfida.

Lo stesso Erick esegue una ginocchiata e un Crossbody all’esterno del ring; poco dopo, i due vichinghi chiudono la contesa con un VIKING EXPRESS SU ALEXANDER!!! Nel backstage troviamo RANDY ORTON! La Vipera afferma che il Fiend non si farà più vedere nello show rosso finché il Legend Killer sarà in circolazione...

MA VIENE INTERROTTO DA RIDDLE! L’ex campione US propone di fare un tag team chiamato RKOBRO… Ma la Vipera ignora completamente l’offerta! Poco dopo, lo stesso Orton va a lamentarsi da Pearce e intende avere un match contro l’Original Bro!

Nel quadrato arriva CHARLOTTE FLAIR! La Queen pretende rispetto dalle altre ragazze del roster e afferma che, nonostante l’assenza a WrestleMania, Rhea e Asuka sono già state battute e non avrebbe problemi a sconfiggerle tutte e due questa sera… ARRIVA ASUKA!!!

L’atleta orientale prova a parlare… MA ARRIVA LA CAMPIONESSA RHEA RIPLEY SULLO STAGE!!! L’australiana dice che assisterà al loro incontro di stasera al tavolo di commento, mentre Charlotte discute in maniera “pacata” con Asuka, ricordando i fatti del 2018, ma l’Imperatrice del domani promette che la batterà… BITCH!

Con queste immagini si conclude la prima parte di RAW!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI