WWE WrestleMania 37 Night One report (2/3) - Voli, tuffi e giravolte



by   |  LETTURE 2152

WWE WrestleMania 37 Night One report (2/3) - Voli, tuffi e giravolte

La seconda parte dello Showcase Of Immortals si apre subito con un match molto atteso dai fan, ossia la sfida tra Rollins e Cesaro! -Cesaro Vs Seth Rollins Incontro molto bello e avvincente, con le due superstar che non hanno deluso le aspettative.

Lo svizzero sopravvive al PEDIGREE DI ROLLINS, ma si becca un calcione sulla nuca! Il Friday Night Messiah è pronto per il suo CURB STOMP… MA CESARO RIBALTA TUTTO… CESARO SWING… 20 CESARO SWING (circa)… NEUTRALIZER!!!

1… 2… 3!!! INCREDIBILE!!! CESARO VINCE A WRESTLEMANIA!!!

Omos alla riscossa

E’ il momento del match valido per i titoli di coppia dello show rosso e del debutto di Omos! -RAW Tag Team Championship: New Day ( c ) Vs AJ Styles & Omos Inizio dominante dei campioni in carica, con AJ costretto a salvarsi in più occasioni, specie dopo uno Splash di Kingston.

Il Phenomenal riesce a liberarsi dei due simpaticoni e dà il cambio a Omos… APRITI CIELO!!! Il gigante diventa un mix di Lukaku e Great Khali, distruggendo tutto e tutti!!! Kofi viene preso dal piccolo Omos… DOUBLE CHOKESLAM DEVASTANTE!!!

1…2…3!!! OMOS ED AJ SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!! Siamo giunti al match nella gabbia tra Braun Strowman e Shane McMahon! -Steel Cage Match: Braun Strowman Vs Shane McMahon L’incontro non parte subito, dato che ELIAS e JAKSON RYKER attaccano Strowman con diverse sediate!!!

Braun entra nella gabbia, ma Shane lo tartassa di sediate! Il gigante patisce problemi al ginocchio e il figlio di Vince ne approfitta per buttarlo giù con una DDT! Shane tenta un COST TO COST… MA OTTIENE SOLO UN 2!!!

Shane prova a scappare, ma Braun mette fuori dai giochi Elias e Ryker! Poco dopo, il figlio di Vince sale in cima e … SHANE HA PRATICAMENTE VINTO E DERIDE STROWMAN… BRAUN PRENDE SHANE… E SPACCA LA GABBIA!!!

PAZZESCO!!! BRAUN PRENDE IL FIGLIO DI VINCE E LO PORTA IN CIMA… SUPERCHOKESLAM A SEGNO!!! Il gigante scende giù con molta calma e… RUNNING POWERSLAM A SEGNO!!! 1… 2… 3!!! STROWMAN VINCE!!! E su queste immagini di Braun festante, si conclude la seconda parte di WrestleMania 37!



FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI