WWE SmackDown 09/04/2021 report (1/3) - Tag Team Titles on the line



by   |  LETTURE 1149

WWE SmackDown 09/04/2021 report (1/3) - Tag Team Titles on the line

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Ah no, scusate, al Wrestlemania SmackDown report. Mancano appena 24 ore alla prima serata dello Showcase of Immortals, ma già stasera assisteremo all'Andrè The Giant Memorial Battle Royal con lo starpower più basso di sempre e ad un match ad 8 per i titoli di coppia dello show blu.

Nel Tropicana Field di St Petersburg tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Daniel Bryan! L'American Dragon dice di amare il Thunderdome, ma non è nulla in confronto a lottare di fronte ad un pubblico nel main event di Wrestlemania.

Bryan ricorda di tutti i ''No'' che si è sentito dire in passato, nessuno pensava che lui avrebbe potuto raggiungere risultati incredibili, ma ora li ha trasformati tutti in ''Yes! Yes! Yes!''

Ha fatto cedere Romand Reigns? Yes! A Wrestlemania tornerà Universal Champion? Yes! Io qua lo dico e qua NON lo nego: nessuno negli anni è mai riuscito a farmi tifare per un underdog messo lì palesemente solo per prendersi lo schienamento finale quanto Daniel Bryan.

Non succede, ma se succede...

TAG TEAM TIME: DIRTY DAWGS SOTTO ATTACCO

- Nel backstage gli Street Profits, intervistati da Kayla Braxton, parlano di quanto appena visto, ma...I DIRTY DAWGS LI ATTACCANO ALLE SPALLE! Lo scontro si sposta sullo stage, poi si uniscono anche Chad Gable, Otis, Rey e Dominik Mysterio.

Dopo la pubblicità, il match valido per i titoli di coppia dello show blu è già iniziato.

- SmackDown Tag Team Championship match: The Dirty Dawgs vs The Street Profits vs Alpha Academy vs Rey & Dominik Mysterio.


Nel finale Double 619 dei Mysterios su Roode, ma Otis si libera di Dom e papino, per poi venire a sua volta messo fuori gioco dai Profits. I legali sul ring diventano Gable ed Angelo Dawkins, con il secondo che ha la meglio e fa entrare il suo tag team partner.

FROG SPLASH DI MONTEZ FORD SU GABLE! Roode ne approfitta e si prende il touch, mentre Ziggler si libera di Ford con un Superkick. ROBERT SCHIENA GABLE!..1...2...3! I Dirty Dawgs mantengono i titoli di coppia.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE