WWE SmackDown 09/04/2021 report (2/3) - Edge monster heel?



by   |  LETTURE 1431

WWE SmackDown 09/04/2021 report (2/3) - Edge monster heel?

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE - Nel backstage Bianca Belair, al microfono di Kayla Braxton, dice di avere le farfalle nello stomaco per l'emozione di lottare nel main event di Wrestlemania, ma sfrutterà l'opportunità della vita e conquisterà il titolo.

Lei è la Est of WWE e lo dimostrerà. Spezzone abbastanza inutile, andiamo avanti. - Nia Jax vs Tamina.
Nel finale Shayna tenta di distrarre Tamina e Natalya la ferma, ma se le prende. Grazie WWE per trattare sempre benissimo il mio amore canadese.

Sul ring però la samoana non ha bisogno di grandi aiuti e prosegue con un incredibile Samoan Drop su Nia...1...NO! SHAYNA BASZLER LA ATTACCA! SQUALIFICA!
A match ormai concluso parte una breve rissa, con Tamina e Natalya che mettono in fuga le campionesse di coppia.

Se avevo qualche speranza di rivedere la mia Nattie vincere un titolo, l'ho appena persa. - Nel backstage parte una rissa tra la Riott Squad e la strana coppia formata da Carmella e Billie Kay, alle quali si uniscono Dana Brooke, Mandy Rose, Naomi e Lana.

Alla fine però spuntano anche Tamina e Natalya, che terminano la rissa avendo la meglio su tutte le altre. A posto, a Mania le do già per sconfitte.

Edge vs Daniel Bryan, ma vi siete scordati del campione?

- Edge raggiunge il ring!

La Rated-R Superstar dice di aver assistito alla lotta tra Hulk Hogan ed Ultimate Warrior di Wrestlemania 6 dal vivo e da allora ha inseguito il suo sogno di diventare un wrestler, poi passa a criticare le azioni di Daniel Bryan, chiedendosi come possa un troll delle indy impicciarsi negli affari tra lui e Roman Reigns.

Lui non è tornato dopo 9 anni per fare il part-timer o essere sconfitto, a Wrestlemania tornerà campione mondiale, che Bryan lo voglia o no. In tutto questo, i due sfidanti pare si siano scordati di chi è attualmente il campione.

E mettere da parte il Tribal Chief Roman Reigns non mi pare una grande idea. QUI LA TERZA PARTE