WWE SmackDown 09/04/2021 report (3/3) - #JusticeForSami



by   |  LETTURE 2351

WWE SmackDown 09/04/2021 report (3/3) - #JusticeForSami

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE

- Nel backstage Sasha Banks, intervistata da Kayla Braxton (frase ripetuta un po' troppo spesso in questo report), dice che non le importa delle parole di Bianca Belair e promette che la Legit Boss resterà campionessa.

Ok.

- La riprese di ''Justice for Sami'' proseguono e Sami Zayn va a trovare Logan Paul in palestra, trovandolo mentre si allena con suo fratello Jake, ma poi esce per errore ed il buttafuori non lo fa più rientrare.

Che posso dire? Giustizia per Sami!

- Sami Zayn raggiunge l'arena per lamentarsi come sempre di quanto il Mondo ce l'abbia con lui, ma a rappresentare il Mondo intero arriva Kevin Owens, che inizia a prenderlo a pugni.

Nel frattempo parte il prossimo match, quindi la parte di Zayn viene tagliata. #JusticeForSami.

Andrè The Giant, la Battle Royal declassata

- MAIN EVENT ANDRE' THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL.
Buona partenza per Shelton Benjamin e Cedric Alexander, che eliminano velocemente prima Akira Tozawa e poi Tucker.

Giustamente tutti notano l'accaduto e si alleano in 5mila contro due, buttando fuori gli ex Hurt Business. Elias elimina Erik dei Viking Raiders, mentre T-Bar e Mace si liberano di Drew Gulak ed Humberto Carrillo. Nel frattempo però Elias elimina Slapjack, attirando l'ira dei suoi alleati.

Prendetemi per pazzo, ma ho appena visto i miei due midcarder preferiti scontrarsi. T-Bar infatti butta fuori il chitarrista, mentre Mace fa lo stesso con Jaxson Ryker. ALI ELIMINA MACE! L'hacker si vendica per quanto accaduto a Fastlane e, poco dopo, riesce a far fuori anche l'ex Dominik Dijakovic, rimanendo incredibilmente in piedi sulle corde prima di far volare fuori l'ormai ex alleato.

Momento dedicato ai Lucha House Party, che iniziano a malmenarsi tra di loro, con Lince Dorado che elimina Kalisto, per poi venire a sua volta spinto fuori dal quadrato da Gran Metalik. Anche il terzo dei mascherati però non dura molto, grazie all'intervento di King Corbin.

RESTANO IN 7: King Corbin, Shinsuke Nakamura, Jey Uso, Angel Garza, Murphy, Ricochet e Ali. Murphy e Garza vengono buttati fuori da Corbin e Nakamura, mentre Ricochet elimina con un'Hurracanrana dall'apron Ali, ma viene a sua volta lanciato fuori da una combo tra il Re e Jey Uso.

FINAL 3: JEY USO VS KING CORBIN VS SHINSUKE NAKAMURA! Alleanza iniziale tra i due cattivi, ma poi Jey manda sull'apron Corbin e Nakamura termina il lavoro buttandolo fuori. RESTANO IN 2! Nel finale...KINSHASA! Shinsuke è ormai convinto di aver vinto, solleva Uso e lo butta fuori, ma...JEY RIBALTA IL TUTTO ALL'ULTIMO!

NAKAMURA E' FUORI! And the winner is...JEY USO!
Il samoano festeggia il minimo indispensabile, ma a rubargli la scena arriva immediatamente suo cugino Roman Reigns. Roman dice di aver reso rilevante l'Universal Title e non riesco a dargli torto, ma poi nega di aver ceduto a Daniel Bryan ed aggiunge di aver tirato fuori il meglio di molti atleti, come dimostrato da questa vittoria di Jey.

Sì, certo, tutto merito tuo Tribal Chief.

La puntata si chiude con Roman che promette che lascerà Wrestlemania da campione Universale. Volete commentare insieme a noi questo episodio dello show blu precedente a Wrestlemania? Seguite su Twitch il canale OpenWrestlingTV e collegatevi stasera per ''The Blueprint'', lo show condotto da Alan Mack.

In chat ed in live troverete me e molti colleghi provenienti da varie realtà del wrestling web italiano, finalmente insieme. Un saluto, dal vostro SimoneSian.