SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 9/4/2021



by   |  LETTURE 2626

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 9/4/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 9/4/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Daniel Bryan si fa strada sul ring e sottolinea quanto siamo vicini a WrestleMania. Bryan dice di essere entusiasta di tutto ciò che riguarda WrestleMania e di essere molto entusiasta di sentire di persona il ruggito dell'Universo WWE.

Bryan dice che non vede l'ora di scendere sul ring con 25.000 persone che gridano YES all'unisono. Bryan riflette su tutte le volte che le persone gli hanno detto, riferendosi a come Batista e Randy Orton hanno detto che non apparteneva all'evento principale di WrestleMania, come hanno detto Edge e Roman Reigns quest'anno.

Bryan dice che ogni volta che la vita gli ha detto di no, lui ha detto di sì. Bryan definisce la partita di WrestleMania di quest'anno la partita più importante della sua carriera. Bryan dice che a WrestleMania Edge and Reigns otterrà il migliore e il più pericoloso Daniel Bryan che ci sia mai stato, e dice che uscirà dal main event di WrestleMania come il campione universale.


Fatal 4 Way Tag Team Match for the SmackDown Tag Team Championships:
Dolph Ziggler & Robert Roode battono Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford), Alpha Academy (Otis & Chad Gable) and Rey Mysterio & Dominik (Roode & Ziggler rimangono campioni)

Women's Match:
Tamina (w/Natalya) batte Nia Jax (w/Shayna Baszler & Reginald) (via DQ)

Andrè The Giant Memorial Battle Royal:
Vincitore: Jey Uso

Note dallo show:
- Molti recap in vista della due giorni di WrestleMania.