WWE Raw 05/04/2021 report (3/3) - Lo sfidante lancia un avviso al campione
by MARIO TRAMO | LETTURE 1327
CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI QUI PER LA SECONDA PARTE Nel backstage Sheamus incontra Ali e prova ad avvertirlo riguardo al prossimo match contro Riddle. Proprio l'US Champion gli passa accanto con il suo scooter.
RIDDLE VS MUSTAFA ALI Al tavolo di commento c'è anche Sheamus, parte bene Mustafa Ali che colpisce più volte l'avversario e inverte subito. Riddle prova a reagire, intanto Sheamus cerca di distrarre Riddle e Mustafa inizia a colpire con le gambe l'avversario.
Dopo la pubblicità c'è la reazione di Matt che si solleva e realizza un paio di Suplex a gran livello. Prova a chiudere Riddle una prima volta, ma Ali è lesto a mettere piede sulle corde. Suplex di Ali stavolta ma il conteggio non va a buon fine, Riddle reagisce con la Bro Derrick improvvisa ed ottiene una bella vittoria.
Match singoli in vista di Wrestlemania
Parte un video recap della lotta per il WWE Championship, fa il suo ingresso sul ring il WWE Champion Bobby Lashley.
Prova a farsi sentire Cedric, ma Lashley lo colpisce a più riprese, fa dei attacchi con la spalla ed uno spaventoso neckbreaker. Sembra un autentico massacro. Pubblicità per ora e al ritorno Alexander prova a reagire, qualche ginocchiata ed un Dropkick ma The All Mighty si riprende la scena e lo attacca.
Benjamin distrae avversario e porta il suo compagno fuori dal ring. Esce anche Lashley ed i due lo spintonano sui gradini di acciaio, la reazione del WWE Champion è veemente, il wrestler attacca Cedric e lo fa letteralmente svenire grazie ad un Hurt Lock.
A fine match Shelton prova ad attaccare il campione ma praticamente fa l'identica fine del compagno.
Dopo la pubblicità è il turno di Lashley che afferma che vuole chiedere Drew McIntyre nell'Hurt Lock fino a portarlo allo svenimento. Ci accingiamo al Main Event con MVP che si unisce al tavolo dei commentatori.
Colpi pesanti di Drew che sembra abbattere Corbin con un mega suplex, nuovo neckbreaker e manda l'avversario sul paletto e poi lo sbatte sui gradoni di acciaio. McIntyre sembra una vera furia. Dopo la pubblicità lo sfidante per il titolo a Wrestlemania è in controllo, lo afferra e prova un nuovo Suplex, Corbin reagisce (intanto Lashley osserva dal Backstage).
Drew prova la spinebuster, ma è inutile, Corbin interviene e lo colpisce. Intanto MVP si alza e prova ad incoraggiare (il suo?) wrestler, gli dice di portarli fuori e gli lancia il suo bastone, dal nulla però CLAYMORE!!!
Drew McIntyre ha la meglio ed ottiene la vittoria su King Corbin, entra sul ring Bobby Lashley ed i due si guardano a distanza. Finisce così Monday Night Raw!!! Appuntamento a Wrestlemania 37, ormai a meno di 7 giorni dall'evento dell'anno.
Grande attesa, finisce lo show! Ragazzi, un saluto dal vostro Mario Tramo ed appuntamento allo Show of the Immortals!!!