WWE Raw 05/04/2021 report (2/3) - Scontro per il titolo e tradimenti



by   |  LETTURE 963

WWE Raw 05/04/2021 report (2/3) - Scontro per il titolo e tradimenti

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI QUI PER LA TERZA PARTE Nel backstage vediamo arrivare all'arena Bad Bunny, accompagnato da Damian Priest. Si prepara per andare sul ring Braun Strowman e dopo la pubblicità c'è un recap della faida tra il wrestler e Shane McMahon.

The Monster Among Men sale sul ring e inizia a parlare dei suoi problemi con persone che nel corso della sua vita lo hanno bullizzato, ora Shane McMahon lo ha fatto ed è nei guai. Braun inizia ad arrabbiarsi ed urla che stritolerà il figlio del proprietario della WWE.

Entra Shane McMahon che continua a provocare il suo avversario, lo insulta e dice che, sebbene Braun sia favorito, lo sconfiggerà di astuzia, lui è un McMahon. BRAUN STROWMAN VS ELIAS & JAXSON RYKER (Handicap Match) Il gigante parte forte e sembra avere la meglio, man mano la coppia trova qualche contromisura e sembra creare qualche grattacapo, Shane McMahon si avvicina al ring e subito Braun reagisce e colpisce gli avversari.

Shane indietreggia, Strowman colpisce con una PowerSlam entrambi gli avversari e conta entrambi vincendo il match e lanciando la sfida in vista del match a Wrestlemania 37.

Scontro al vertice tra le donne

The Miz e John Morrison sono nel Backstage e con un barattolo di vernice rovinano la macchina di Bad Bunny, riempiendola di vernice rossa.

Dopo la pubblicità il cantante vede tutto e si arrabbia, The Miz lo attacca alle spalle e lo colpisce più volte, dicendo che tra 5 giorni lo rovinerà. Arriva Adam Pearce con un collega e interviene. Poi ritorna Damian Priest in soccorso del proprio compagno.

Viene proposta un'intervista di Rhea Ripley che afferma che questa sera lei e Asuka devono collaborare se vogliono vincere i titoli di coppia altrimenti verranno asfaltate.
WOMEN'S TAG TEAM MATCH: ASUKA E RHEA RIPLEY VS SHAYNA BASZLER E NIA JAX (C)
Iniziano forte Asuka e Shayna Baszler, la nipponica è subito in controllo ed applica diverse mosse sull'avversaria, dopo un po' chiede il Tag a Rhea Ripley che rifiuta e solo dopo un attimo di riluttanza accetta di entrare e colpisce l'avversaria.

Dopo qualche minuto è di nuovo il turno di Asuka, stavolta contro una scatenata Nia Jax che si prende il cambio e attacca Asuka. Tag per Rhea e le due si colpiscono di Santa ragione, diversi colpi e alla fine Nia insieme a Shayna sembrano avere la meglio su una Rhea sempre più in difficoltà.

Alla fine cambio per Asuka che capitalizza e colpisce più volte entrambe, sembra in controllo su Shayna e si accende contro le avversarie. Asuka è calda, sale sulla terza corda MA RHEA LA COLPISCE E LA FA CADERE GIÙ!!!

Sorpresa (ma mica tanto) nel match per il Tag Team, Shayna ne approfitta ed ottiene il pin vincente! Nia Jax e Shayna Baszler restano campionesse!

Viene mostrato un recap della rottura dell'Hurt Business, arrivano Cedric Alexander e Shelton Benjamin ed il primo attacca prima verbalmente (poi lo spintona) e gli dice che tra poco distruggerà Bobby Lashley.

Successivamente MVP viene intervistato, arriva Lashley infuriato e afferma che distruggerà Cedric Alexander. Di ritorno dalla pubblicità, entusiaste dopo la vittoria, Nia Jax e Shayna Baszler concedono un'intervista, con loro c'è anche Reginald.

Dopo un segmento video della faida tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend fa il suo ingresso sul ring Damien Priest insieme a Bad Bunny. Priest provoca The Miz e afferma di essere stufo di vedere attacchi 2 vs 1, quindi a Wrestlemania 37 sarà un Tag Team Match con Priest insieme a Bad Bunny.

Subito dopo c'è uno sproloquio del cantante, che, parla anche in spagnolo e dice che è una grande occasione. Bad Bunny insorge contro The Miz che dal backstage applaudono e affermano che vinceranno loro, i due accettano il Tag Team Match.