SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 5/4/2021



by   |  LETTURE 1438

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 5/4/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 5/4/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con l'ex WWE Champion e primo sfidante al titolo, Drew McIntyre.

McIntyre dice che mancano solo cinque giorni a WrestleMania e non può fare a meno di capire quanto sia stato unico l'anno scorso, e ora e lui è tornato nella stessa posizione. Drew racconta la storia di sua madre che soffriva di cancro e lui non era in grado di tornare a casa.

Ha continuato a combattere, sacrificando tutto. Ecco perché Lashley non può batterlo. Stasera andrà contro Corbin, poi metterà lo stivale in faccia a Lashley e metterà fine all'era dell'All Mighty.

Escono MVP e Lashley. Lashley dice che Drew è stato fantastico, ma è l'era di All Mighty e questo è tutto quello che c'è da dire. McIntyre gli chiede di salire sul ring e affrontarlo, ma MVP dice che non è così che funziona.

Questo accadrà solo sabato, quando Drew perderà la sua dignità, la sua coscienza e il match. Arriva anche King Corbin, che dice di aver iniziato qualcosa la scorsa settimana e stasera lo finirà.
Single Match:
Xavier Woods (w/Kofi Kingston) batte AJ Styles (w/Omos)

2-on-1 Handicap Match:
Braun Strowman batte Elias & Jaxson Ryker

Women's Tag Team Match: (No Title)
Shayna Baszler & Nia Jax (w/Reginald) battono Asuka & Rhea Ripley

Single Match:
Bobby Lashley batte Cedric Alexander (w/Shelton Benjamin)

Non-Title Single Match:
Il WWE United States Champion Riddle batte Ali

Non-Title Single Match:
Il WWE Champion Drew McIntyre batte King Corbin