WWE SmackDown 02/04/2021 report (3/3) - La poltrona del capo tribù



by   |  LETTURE 2090

WWE SmackDown 02/04/2021 report (3/3) - La poltrona del capo tribù

- Altra intervista, stavolta con Kayla Braxton c'è Bianca Belair: dice che finalmente Sasha Banks si è mostrata per quello che è, ma è proprio un'avversaria del genere che vuole affrontare a WrestleMania. Quindi percorre la rampa per arrivare al ring, MA CARMELLA LA ATTACCA ALLE SPALLE!

- Single Match: Bianca Belair vs Carmella
Carmella sfrutta l'iniziale vantaggio per fare di Bianca un po' quello che le pare. Addirittura la lega con la trecciona alle corde del ring. Sappiamo però fin troppo bene come andrà a finire, e infatti la EST si riprende senza nemmeno penare più di tanto, evita lo schienamento dopo il superkick dell'avversaria e...KOD! 1, 2, 3, vince Bianca. Strano.

La vincitrice della Royal Rumble femminile esulta ma...ARRIVA SASHA! La Boss tenta la Backstabber come settimana scorsa, ma stavolta Bianca la evita. Rissa tra le due? Un bello scambio di insulti? Ma perché mai: Bianca le dà appuntamento a WrestleMania, l'altra fa dei gesti alla "sì sì, che me ne frega a me" e se ne va. Ragazze, santo cielo, SIETE DUE MAIN EVENTER DI WRESTLEMANIA! Un briciolo di brio, su...

- Vediamo Roman Reigns nel suo ufficio sulla sua poltronciona: parla con Jey, teso e concentrato prima del suo match.

- Michael Cole e Corey Graves confermano i grandi match in programma per "SmackDown WrestleMania" (sic): il Fatal 4-Way Match per i Titoli di Coppia e l'André The Giant Memorial Battle Royal

- King Corbin parla dietro le quinte: spiega che a SmackDown nessuno lo rispetta, e la cosa lo ha stufato. Bobby Lashley stava cercando un aiuto, e quindi ha deciso di darglielo lui. Perciò ora si accinge a battere Drew McIntyre a Raw e si prenderà un posto a WrestleMania. Sarà.

- Anche Apollo Crews parla dal dietro le quinte: con il suo nuovo, autenticissimo accento africano sfida Big E a una stipulazione speciale per WrestleMania. I due si sfideranno in un Nigerian Drum Fight Match. Non ho idea di cosa si tratti, ma sono già terrorizzato. E intanto, Apollo chiude la sua comunicazione ridendo da solo. Perché non è solo un principe africano: è un principe africano CATTIVO!

- Edge si prepara a entrare sullo stage, ma lo blocca Paul Heyman: lo informa che è d'accordo con lui, il main event di WrestleMania doveva essere Edge vs Roman Reigns. Daniel Bryan si è solo messo di traverso, diminuendo le possibilità aritmetiche che Edge o Roman vincano la cintura. C'è in ballo qualcosa di losco, palesemente. Ma Edge blocca il ragionamento del suo ex GM, dicendo che lo troverà là fuori al tavolo di commento.

Un Daniel Bryan UN PELINO determinato...

- Street Fight: Jey Uso vs Daniel Bryan
Daniel Bryan raggiunge velocemente il suo avversario e si parte con grande intensità. L'azione resta in zona ring o poco fuori, con Edge che al tavolo di commento ribadisce come rispettasse Daniel Bryan, ma ora non è più così. Decisamente peggio va a Jey, che quando inizia a pascolare dalle sue parti si becca un eloquente: "Smettila di guardarmi!". DB è distratto, e mentre cerca di lanciarsi tra le corde viene steso con una sediata da Jey! Quest'ultimo gli intrappola una gamba nella stessa sedia, ma non riesce a stenderlo con lo Splash...E ARRIVA ROMAN REIGNS! Il Tribal Chief è seguito da Heyman con poltrona, e quindi si accomoda sullo stage.

Bryan sembra aver ristabilito le distanze, ma Jey continua ad aiutarsi con la sedia: addirittura la blocca a un angolo e ci manda lo Yes Man di violenza facendolo atterrare di faccia. Le provocazioni verbali di Edge stavolta distraggono però il samoano, che non sfrutta un lancio di Bryan sui gradoni d'acciaio. L'American Dragon infatti recupera la sedia E COLPISCE RIPETUTAMENTE JEY!!! Il cugino di Roman non riesce più a recuperare e viene anche colpito dal suo avversario con una catena...LEBELL LOCK!!! E Jey cede, ha vinto Daniel Bryan!

Che non si accontenta...RUNNING KNEE SU EDGE!!! DURISSIMO PESTAGGIO PER LA RATED-R SUPERSTAR!!! E ora Daniel Bryan si dirige verso Roman Reigns, quindi inizia a correre E ROMAN GLI LANCIA CONTRO LA POLTRONA! Daniel evita l'impatto e RUNNING KNEE!!! DANIEL BRYAN FUORI CONTROLLO! LEBELL LOCK! Questa puntata si conclude con un Daniel Bryan dominante e che ha il tempo di tornare a centro ring beccandosi un coro di "Yes! Yes! Yes!" dal pubblico. Andrà così anche a WrestleMania? Lo scopriremo presto. Intanto da Menzo "I was in the ThunderDome" Multi-Multitasking è tutto.

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI