SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 2/4/2021



by   |  LETTURE 2347

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 2/4/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 2/4/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Edge prende un microfono e dice che il caos e la distruzione della scorsa settimana non dovevano accadere, prima di dire che forse doveva accadere. Chiama Daniel Bryan roadkill e dice che si è fatto strada verso WrestleMania.

Edge cita Bryan come ispirazione per il suo ritorno e che era così concentrato su Roman Reigns che non ha nemmeno visto Bryan arrivare. Edge poi dice che mentre è arrabbiato con Bryan, lo ringrazia e dice che ha avuto il tempo di riflettere, e che finalmente ha visto la Rated R Superstar.

Viene quindi visualizzato il grafico per il Triple Threat match ed Edge dice che non pensa che Reigns, Bryan e Pearce capiscano le ramificazioni di ciò che sta accadendo. Edge dice che alla fine si è svegliato, e che è un uomo che sia Reigns che Bryan aspirano ad essere, dice che la sensazione di oscillare di nuovo la sedia gli fa sentire bene e che non esiterà la prossima volta, Edge fa cadere il microfono e abbandona il ring.

8 Men Tag Team Match:
Alpha Academy (Otis & Chad Gable) & Dolph Ziggler e Robert Roode battono Dominik, Rey Mysterio & Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)

- Intervista sul ring da parte di Corey Graves a Seth Rollins e Cesaro in vista del loro scontro a WrestleMania.



Women's Match:
Natalya (w/Tamina) batte Shayna Baszler (w/Nia Jax & Reginald)

- A fine match rissone tra tutta la categoria femminile di coppia.

- Sami Zayn's Red Carpet Premiere con ospite lo youtuber Logan Paul.

Sami mostra a Logan il trailer del suo documentario cospirazionista. A fine di questo trailer Kevin Owens attacca Zayn.

Women's Match:
Bianca Belair batte Carmella Street Fight Match: Daniel Bryan batte Jey Uso