WWE NXT report - 31/03/2021 - parte I - Candice coming for you



by   |  LETTURE 455

WWE NXT report - 31/03/2021 - parte I - Candice coming for you

Ciao a tutti e ben ritrovati al consueto appuntamento targato NXT. Il primo match della serata vede impegnato colui ormai orfano della stable che ha dominato NXT in lungo ed in largo negli ultimi anni. SINGLE MATCH: Roderick Strong vs Cameron Grimes Vediamo Grimes avviarsi al ring con fare baldanzoso con l’intento di proporre un’offerta di affari a Strong, suggerendogli di creare un nuovo team scimmiottando di fatto l’ormai defunta Undisputed ERA.

Strong pare non gradire la cosa e decide di lanciarsi all’attacco. Dopo un breve scambio di colpi fuori ring, i due tornano tra le corde ed il match ha finalmente inizio. Vediamo ora Strong andare a segno con un backbreaker a cui segue però solo un conto di 2.

Nessuno dei due ha intenzione di mollare il colpo con Strong che insiste andando a segno con i suoi classici running knees interrotti bruscamente da Grimes con la sua crossbody che gli regala solo un conto di 2. Grimes decide di spostare la contesa sul lato psicologico, estraendo dal costume un oggetto misterioso.

Prima di scoprire di cosa si tratti, Strong mette a segno la Olympic Slam. Un volta in piedi Roderick si rende conto che l’oggetto misterioso altro non era che la fascia della Undisputed ERA. Grimes ne approfitta quindi per mettere a segno la Running double foot stomp ottenendo così lo schienamento definitivo.

Risultato: vittoria per schienamento di Cameron Grimes; Proseguiamo ora con la categoria dei pesi leggeri con un match che vede impegnato uno dei due attuali NXT Cruiserweight Champions. SINGLE MATCH: Santos Escobar vs Tyler Breeze; Assistiamo ad un incontro tutto sommato molto ritmato con i due che non hanno intenzione di risparmiarsi.

Vediamo Santos andare a segno con un dropkick per poi tentare uno schienamento che però non va a buon fine. Breeze approfitta di un errore di valutazione del campione per trascinarlo verso il paletto dove gli va a far schiantare la gamba sinistra.

Non contento il componente dei Breezango mette ko sia Mendoza che Wilde per poi colpire nuovamente Escobar con un enziguri tra le corde. La contesa continua con Escobar, che mette a segno un calcio al volto seguito immediatamente dalla Phantom Driver.

L’arbitro non può far altro che contare fino a 3. Risultato: vittoria per schieamento del NXT Cruiserweight Champion Santos Escobar; Post match Wilde e Mendoza si preparano ad assalire il povero Breeze quando in arena risuona la musica di ingresso degli MSK che costringono alla fuga il Legado Del Fantasma.

Per non farci mancare nulla sul megaschermo compaiono i Grizzled Young Veterans che con un messaggio chiaro e preciso avvisano i due team presenti in arena, che loro diverranno i nuovi NXT Tag Team Champions. Ora è il turno della quota rosa con un match che vede impegnate le rappresentanti del The Way.

TAG TEAM MATCH: Hartwell & LeRae vs Dolin & Ramira;

Il match ha decisamente poco da dire con Candice ed Indi che, nonostante un’ottima prestazione di Ramira, portano a casa la vittoria con relativa facilità.

Risultato: vittoria per schienamento di Indi Hartwell e Candice LeRae. Post match Candice lancia un messaggio alle NXT Women’s Tag Team Champions Shotzi Blackheart ed Ember Moon avvisandole che a TakeOver si prenderà ciò che è suo.

Le campionesse non si fanno attendere e raggiungono le loro sfidanti a bordo del carrarmato guidato da Shotzi. Shotzi ed Ember accettano la sfida lanciata da Candice per poi cercare di colpirla con il cannone del carrarmato.

Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.