WWE NXT report - 31/03/2021 - parte II - Gonzalez Time



by   |  LETTURE 574

WWE NXT report - 31/03/2021 - parte II - Gonzalez Time

Cavalchiamo l’onda della quota rosa con un match che vede impegnata la prossima sfidante della NXT Women’s Champion Io Shirai.

SINGLE MATCH: Raquel Gonzalez vs Zoey Stark;

Poco prima del match vediamo la Gonzalez avere uno scontro con la Shirai con la campionessa che ha però la peggio.

Passiamo ora all’azione dove vediamo la Gonzalez riuscire a tenere testa, se pur con difficoltà, alla sua avversaria. Dopo averla scaraventata a terra con una facebuster tenta addirittura lo schienamento senza ottenere l’esito sperato.

Lo scontro si sposta momentaneamente a bordo ring con la Stark che riesce a scaraventare la Gonzalez contro il paletto. La Kai, sfruttando la distrazione dell’arbitro intento ad accertarsi delle condizioni di Raquel, colpisce la Stark che senza accusare minimamente il colpo la scaraventa oltre la barricata.

Tornate sul ring vediamo Raquel cercare di trascinare la Stark giù dal paletto ma senza riuscirci finendo con ilo subire la blockbuster. Lo scontro continua con la Stark che cerca di tenere testa alla Gonzalez con quest’ultima che però decide che è giunto il momento di porre fine alla contesa andando a segno con la Single Arm powerbomb.

L’arbitro non può far altro che contare fino a 3. Risultato: vittoria per schienamento di Raquel Gonzalez. A match ultimato arriva di gran passo la NXT Women’s Champion che inizia di fatto una rissa con la Gonzalez.

Anche in questo caso però l’atleta nipponica non riesce ad avere la meglio finendo con l’essere scaraventata malamente contro la barricata di separazione dal pubblico. Ci viene proposto ora un match che vede impegnati 3 atlete che nelle ultime settimane sono state coinvolte in una storia molto particolare.

TAG TEAM MATCH: Catanzaro & Carter vs Li & Boa; Pur essendo a tutti gli effetti un tag team match, ad affrontare Kacy e Kayden sarà solo Xia Li con Boa che decide di rimanere a bordo ring in compagnia di Mei Ying.

Chiaramente il match vede per lo più dominare il duo composto da Catanzaro e Carter con le due atlete che sfruttano sapientemente la loro superiorità numerica. La situazione però prende una piega inaspettata quando la Carter decide di andare faccia a faccia con Mei Ying che senza proferir parola la soffoca mettendola KO.

Xia Li ha quindi la possibilità di prendere il controllo del match e porre la parola fine mettendo a segno l’elevated Tornado Kick a cui segue lo schienamento definitivo. Risultato: vittoria per schienamento di Xia Li.

Vediamo ora la Gonzalez impegnata in un’intervista che viene però bruscamente interrotta dall’attacco di Io Shirai. Ad Avere la meglio anche questa volta è Raquel che scaraventa la campionessa attraverso un muro.

Sembra tutto finito quando ci viene proposta la campionessa a centro ring sbraitare in Giapponese, quindi scusate ma non ho la minima idea di cosa abbia detto anche se suppongo siano cose poco carine. La Gonzalez decide quindi di raggiungerla e le due riprendono a darsele di santa ragione anche se questa volta interviene gran parte del roster femminile per cercare di fermarle.

Finalmente ad avere la meglio è la Nipponica che, con un balzo dalla terza corda, riesce ad atterrare la sua avversaria oltre che un innumerevole quantitativo di atlete intente a trattenerla. Fine seconda parte. Per la terza clicca qui.