WWE RAW 29/03/2021 report (3/3) - Tutti pazzi per Drew



by   |  LETTURE 1231

WWE RAW 29/03/2021 report (3/3) - Tutti pazzi per Drew

La terza e ultima parte di RAW si apre con DREW MCINTYRE che minaccia mezzo spogliatoio e nessuno intende sfidarlo, compresi BRAUN STROWMAN e il CAMPIONE US RIDDLE! L’unico idiota che prova a fare qualcosa è ANGEL GARZA, ma viene subito messo giù.

Anche DREW GULAK vuole colpire Drew, ma fa la stessa fine del messicano. Lo scozzese si rivolge a RICOCHET, il quale lo rispetta e dice che stasera lo affronterà! -Naomi w Lana Vs Shayna Baszler w Nia Jax & Reginald Shayna domina la prima parte, ma le interferenze esterne di Lana, Reginald e della coppia Mandy Rose & Dana Brooke causano diverse distrazioni e… ROLLUP DI NAOMI…1 ….

2 …. 3!!! Nel ring arrivano LA CAMPIONESSA DI RAW ASUKA e RHEA RIPLEY, attese per la firma del contratto! L’australiana promette che tra due settimane si prenderà il titolo, mentre la giapponese afferma che lei non è pronta per… MA RHEA SCARAVENTA IL TAVOLO ADDOSSO AD ASUKA!!!

Nel frattempo, arrivano LE CAMPIONESSE DI COPPIA NIA JAX & SHAYNA BASZLER, con zio Reginald a loro fianco! Nia vuole sfidare settimana prossima le due future sfidanti di WrestleMania e l’ex campionessa di NXT accetta, mentre l’Imperatrice del domani resta ancora stordita e forse non ha capito quello che è successo.

Nel backstage vediamo RICOCHET fermato da MVP, ma l’ex atleta di NXT afferma che non intende fare favori a Lashley! Viene mostrato il filmato che annuncia l’ingresso nella Hall Of Fame 2021 di ROB VAN DAM!

Visita del re

Siamo giunti al main event dello show rosso!

-Drew McIntyre Vs Ricochet Lo scozzese parte benissimo, ma Ricochet replica con alcune manovre spettacolari! L’ex atleta di NXT sente profumo di impresa e sale sulla terza corda per chiudere con la 360 SPLASH… CLYMORE AL VOLO!!!

INCREDIBILE!!! 1… 2… 3!!! McIntyre batte Ricochet… MA VIENE ATTACCATO DA MUSTAFA ALI’!!! -Drew McIntyre Vs Mustafa Alì L’ex leader della Retribution indebolisce con diversi colpi la gamba dello scozzese e lo colpisce anche con uno Splash dalla terza corda!

Lo scozzese, grazie anche ad una distrazione di MVP contro Alì, reagisce con diversi Belly To Belly Suplex! Alì prova ancora a colpirlo alla gamba… GLASGOW KISS A SEGNO DA PARTE DI MCINTYRE E… CLAYMORE!!!

1…. 2…. 3!!! Drew chiama nel ring il CAMPIONE WWE BOBBY LASHLEY… E QUEST’ULTIMO ARRIVA!!! L’All Mighty promette che quello fatto ad Elimination Chamber non è nulla in confronto a quello che succederà a WrestleMania, mentre lo scozzese afferma di essere il migliore e che Lashley ha paura… E I DUE INIZIANO A MENARSI!!!

Lo Scottish Warrior ha la meglio con il Glasgow Kiss… MA ARRIVA KING CORBIN!!! INCREDIBILE!!! KING CORBIN ATTACCA DREW MCINTYRE… DEEP SIX A SEGNO!!! Nel frattempo, si è ripreso Lashley e… HURT LOCK SU DREW!!!

Lo scozzese viene messo a terra sotto lo sguardo compiaciuto del Lone Wolf! Sulle immagini del campione WWE Bobby Lashley e di King Corbin festanti sopra il corpo di Drew McIntyre, si conclude la puntata di Monday Night RAW!

Il vostro Beppe Ieno vi augura una buona giornata!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI