WWE RAW 29/03/2021 report (2/3) - Voglia di giochi



by   |  LETTURE 918

WWE RAW 29/03/2021 report (2/3) - Voglia di giochi

La seconda parte di RAW si apre con il Dirty Sheet condotto da THE MIZ & JOHN MORRISON! I due stuzzicano Bad Bunny e affermano che il cantante verrà sconfitto allo Showcase Of Immortals. Poco dopo, parte un filmato musicale piuttosto divertente dove Miz e Morrison prendono in giro il coniglio cattivo.

ARRIVANO BAD BUNNY E DAMIEN PRIEST, con l’ex atleta di NXT che afferma di essere contento di vedere Miz ridere dato che a WrestleMania perderà; Bunny rincara la dose definendo l’Awesome la sua … Vabbè quella, avete capito tutti no? Miz scende dal ring per confrontarsi con il Bunny… MA QUEST’ULTIMO RIFILA UN PUGNO A MIZ!!!

Il rapper sale nel quadrato e distrugge il poster del pezzo di Miz & Morrison, mentre i due compari se ne stanno belli e buoni fuori dal ring! In un angolo del backstage troviamo RANDY ORTON, il quale afferma che a WrestleMania affronterà qualcosa di molto diverso rispetto a tutte le leggende sfidate in passato.

La Vipera sottolinea di aver sottovalutato i messaggi di Alexa Bliss ma che, allo stesso tempo, intende mettere la parola fine al Fiend allo Showcase Of Immortals! -Bobby Lashley w MVP Vs Shelton Benjamin w Cedric Alexander Benjamin prova a vendicare i fatti di qualche oretta fa e, grazie all’aiuto di Alexander, esegue la sua PAYDER…1….2… SOLO 2!!!

Shelton sembra essere sul punto di vincere… SPINEBUSTER DEVASTANTE DI LASHLEY!!! L’All Mighty è pronto… HURT LOCK A SEGNO!!! BENJAMIN E’ DENTRO… E CEDE!!!

Il gioco di Omos

Nel backstage vediamo AJ STYLES & OMOS confrontarsi con i CAMPIONI DI COPPIA DEL NEW DAY!

Styles ricorda a Woods che i due avranno un match, ma quest’ultimo sembra quasi fregarsene. Nel ring arrivano proprio i RAW TAG TEAM CHAMPIONS, IL NEW DAY! I due simpaticoni hanno preparato un gioco per AJ STYLES & OMOS; i due sfidanti salgono nel quadrato e parte la sfida, dove l’obiettivo e indovinare che cosa è rappresentato sulla carta.

Il piccolo Omos sbaglia e se la prende subito, affermando che a WrestleMania dominerà! I due team iniziano a battibeccare prima dello stacco pubblicitario! -Xavier Woods w Kofi Kingston Vs AJ Styles w Omos Woods rischia di uccidere Styles dopo un Backbdoy Drop e sfiora la vittoria grazie alla Tornado DDT!

Xavier sente odore di successo e, dopo aver sistemato AJ, sale sul paletto per il DIVING ELBOW DROP… MA OMOS SPOSTA STYLES… E COLPISCE WOODS!!! L’ARBITRO CHIAMA LA SQUALIFICA!!! Kofi prova a salvare Woods… MA OMOS LO PRENDE AL VOLO E LO SCARAVENTA OLTRE LA BALAUSTRA!!!

Xavier si risveglia, ma il Lukaku di RAW lo annichilisce con uno Splash all’angolo e con una devastante doppia CHOKESLAM!!! Omos imita uno schienamento ed AJ conta fino a 3! In un angolo oscuro del backstage troviamo ALEXA BLISS!

La piccola biondina si trova sull’altalena con un carillon e conferma come il Fiend dovesse essere liberato per vendicare la Vipera; la Goddess prosegue dicendo di avere un indizio per tutti noi: a WrestleMania assisteremo alla morte (sportiva) del Legend Killer!

E su queste inquietanti immagini si conclude la seconda parte di RAW!

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI