Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 29/3/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL
- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.
- Lo show si apre con un video di Drew McIntyre che entra nell'arena con un vestito scozzese, e mette alla prova i colleghi che dovessero accettare l'offerta di Bobby Lashley (che ha promesso un match titolato a chiunque riuscisse a mettere fuori combattimento lo stesso Lashley)
- Sul ring il WWE Champion Bobby Lashley e MVP con il resto dell'Hurt Business: rinnovano la proposta aperta a tutti di eliminare Drew prima di WrestleMania, quindi passano al fatto che Shelton Benjamin e Cedric Alexander non saranno in prima fila a WrestleMania.
Lashley dice che hanno avuto un'opportunità perfetta per eliminare Drew ma hanno fallito. E hanno perso i titoli Tag Team di Raw, stanno diventando un imbarazzo. MVP gli dà ragione e dopo qualche minuto scatta la rissa tra i quattro, conclusa quando Lashley afferra il microfono e dice che The Hurt Business è morta.
Single Match:
Sheamus batte Matt Riddle
Single Match:
Braun Strowman batte Jaxson Ryker (w/Elias & Shane McMahon)
- A fine match Braun annuncia a Shane McMahon la stipulazione del loro match a WrestleMania: Steel Cage Match.
- The Dirt Sheet di The Miz & John Morrison i cui presentano il loro dissing nei confronti di Bad Bunny dal titolo "Hey Hey Hop Hop"
Single Match:
Bobby Lashley batte Shelton Benjamin (w/Cedric Alexander)
Single Match:
Xavier Woods(w/New Day) batte AJ Styles (w/Omos) via DQ
- Alexa Bliss sull'altalena di fatto lancia la sfida a Randy Orton per WrestleMania in nome di The Fiend
Single Match:
Naomi batte Shayna Baszler
Single Match:
Drew McIntyre batte Ricochet
Single Match:
Drew McIntyre batte Ali