SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 26/3/2021



by   |  LETTURE 1861

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 26/3/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 26/3/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Daniel Bryan con una sedia d'acciaio in mano. Bryan afferra il microfono e fa riferimento al fatto che tutti hanno visto Roman cedere, qualcosa che Roman non ha mai fatto e ha detto che avrebbe preferito morire piuttosto che farlo.

Dice che in un mondo perfetto si trova sul ring come Universal Champion pronto a partecipare all'evento principale di WrestleMania. Poi parla di come Edge lo abbia colpito con una sedia mentre stava costringendo Roman a cedere.

Bryan ha detto che ne ha avuto abbastanza ed è stanco di "fare le cose nel modo giusto", afferma di aver guadagnato tutto ciò che ha ottenuto, e che è disposto a guadagnarlo di nuovo, e che vuole una rivincita contro Roman Reigns per il titolo Universal stasera, e che non lascerà il ring finché non avrà ottenuto ciò che vuole.

Bryan procede a sedersi sulla sedia che ha portato sul ring e aspetta. Bryan continua a sedersi sul ring in attesa di ottenere ciò che vuole. Dopo altre attese arriva Adam Pearce per dire che la decisione dell'arbitro è definitiva e che non può dare a Bryan quello che vuole.

Bryan suggerisce che WrestleMania Night One finisca con Roman vs Edge e per Night Two sfida il vincitore. Esce Edge, parlando furiosamente con Bryan e dicendogli che non merita il match di WrestleMania, Bryan inizia quindi una rissa con Edge prima che il WWE Hall of Famer abbia la meglio su di lui e colpisca Bryan con una sedia d'acciaio, con Bryan a terra dolorante , Edge esce dal ring.

Single Match:
Seth Rollins batte Shinsuke Nakamura

Six Men Tag Team Match:
Apollo Crews & Alpha Academy (Otis & Chad Gable) battono Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) & Big E

- KO Show di Kevin Owens con ospite Sami Zayn.

L'argomento sono i fatti di settimana scorsa e del documentario in produzione da parte dell'ex El Generico. Il tutto sfocia in una sfida lanciata da Owens ai danni di Zayn per un match a WrestleMania.

Women's Match:
Bianca Belair batte Natalya (w/Tamina)

Single Match:
Rey Mysterio (w/Dominik) batte Dolph Ziggler (w/Robert Roode)

- Adam Pearce annuncia che il match valido per lo Universal Championship sarà un Triple Threat tra Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan.