WWE NXT report - 24/03/2021 - parte I - First confrontation



by   |  LETTURE 431

WWE NXT report - 24/03/2021 - parte I - First confrontation

Ciao a tutti e ben ritrovati al consueto appuntamento targato NXT. La puntata si apre alla grande con un match tutto al femminile che vede impegnata l’attuale NXT Women Champion. TAG TEAM ATCH: Shirai & Stark vs Gonzalez & Kai; Vediamo immediatamente impegnate le due parti più massicce dei rispettivi team, con la Stark che va a segno prima con una hurricanerana e poi con una ginocchiata al volto.

La Gonzalez riesce però a rispondere arrivando a dare il cambio alla Kai con la quale mette a segno una manovra di coppia a cui segue però solo un conto di 2. Ora è il turno della Shirai che riesce a mettere in seria difficoltà la Kai.

Improvvisamente troviamo tutte e 4 le atlete impegnate con la Shirai e la Stark che, grazie alla loro agilità riescono a mettere in seria difficoltà le loro avversaria. Situazione che però dura poco con la Gonzalez che decide di prendere in mano le redini del match mettendo a segno la sua chockeslam sulla Stark.

Non contenta decide di eseguirne anche una seconda ma prima di completare la manovra, con la Stark ancora in sospensione, riesce a mettere a tappeto la Shirai con un big boot. Dopo aver atterrato la Stark l’arbitro inizia il conteggio che arriva inesorabilmente a 3.

Risultato: vittoria per schienamento di Raquel Gonzalez e Dakota Kai; Post match vediamo la Gonzalez che non contenta va a segno ancora una volta con la chockeslam, questa volta sulla povera Shirai che finisce dritta sul tavolo di commento.

Passiamo ora al secondo match della serata che vede in scena una rivalità nata di recente.

SINGLE MATCH: Bronson Reed vs L.A. Knight;

Lo scontro vede un Reed per niente intimorito dal suo avversario arrivando a dominare buona parte della fase iniziale.

Knight riesce in qualche modo a reagire ma la mole e lo strapotere fisico del suo avversario sono un ostacolo non indifferente. Sfruttando però l’astuzia Knight riesce a far finire il suo avversario contro il paletto per poi abbatterlo con un neckbreaker.

Reed però è decisamente un osso duro tanto che poco dopo lo vediamo andare a segno con una avalanche per poi respingere immediatamente un tentativo di contrattacco di Knight ed abbatterlo con una chockeslam.

Reed si prepara ora per la Tsunami ma viene raggiunto da Knight che riesce in un primo momento ad impedire al suo avversario di eseguire la manovra. I due hanno uno scambio di colpi sulla cima del paletto, con Knight che però pare avere la peggio e precipita malamente sul ring.

Reed ne approfitta quindi per andare a segno con la Tsunami. L’arbitro inizia quindi conteggio che arriva a 3. Risultato: vittoria per schienamento di Bronson Reed; Fine prima parte. Per la seconda clicca qui.