WWE Raw 22/03/2021 report (2/3) - Stasera in tv: "Quanto conosci Omos?"



by   |  LETTURE 1652

WWE Raw 22/03/2021 report (2/3) - Stasera in tv: "Quanto conosci Omos?"

- Benvenuti allo show più imperdibile della storia dell'umanità, MizTV: The Miz parla con John Morrison di Bad Bunny, uno che fa il ganassa nel backstage come se fosse chissà chi. E manca di rispetto a lui, che è due volte Grand Slam Champion. Roba che manco John Cena, Brock Lesnar, Undertaker. Quindi si lamenta del fatto che sul poster di WrestleMania Bunny ci sia, e lui no. Apperò Mike, ti sei trasformato da Ziggler in CM Punk in 30 secondi: non male! Quindi sfida il coniglio cattivo, promette di ricacciarlo nel buco da cui è uscito (non pensate volgarità, che vi vedo... si parla di tane di conigli e nient'altro!).

Quindi annuncia che tra una settimana arriverà uno speciale Dirt Sheet su Bad Bunny, poco prima di una breve anteprima di Miz & Morrison che rappano vestiti da conigli: sarò strano io, ma non vedo l'ora di scoprirne di più. Ah, la sfida per WrestleMania è ufficialmente lanciata.

- Single Match: The Miz vs Jeff Hardy
Il povero Jeff ormai funge da solida sacca da boxe per tutti coloro che a Raw hanno bisogno di una vittoria che sia contemporaneamente di peso e anche inutile. E infatti prima ne prende parecchie, poi riesce a recuperare con un comeback arrestato dall'astuzia di The Miz che lo fa schiantare contro il paletto durante la preparazione alla Twist of Fate. Quindi...SKULL CRUSHING FINALE, 1, 2, 3, e ciaopep.

Ma non è finita, perché BAD BUNNY È QUI!!! Attacca The Miz alle spalle e gli fracassa pure una chitarra sulla schiena. Poi prende il microfono, ma non dice "Who wants to walk with Bad Bunny", bensì che per WrestleMania ci sta.

Quando sei Fenomenale, ma ti fregano con un quiz e una tromba

- AJ Styles e Omos si presentano sul ring: il Phenomenal One non ha dubbi, diventeranno campioni di coppia a WrestleMania. Omos vincerà al debutto (ripercorrendo le tracce di un altro energumeno come bimbo Nicholas, tra l'altro) e anche se il New Day rappresenta i campioni più longevi della storia, non hanno speranze. Omos è troppo forte, e lui è un leader troppo vincente.

ARRIVA IL NEW DAY! Kofi Kingston e Xavier Woods non sembrano particolarmente impressionati, e di fatto si autodefiniscono una squadra dominante contro un debuttante e un pavido che si nasconde dietro l'ombra di un gigante che muove come un burattino. Quindi avvisano Omos: perderai, e perderai per colpa SUA! Decidono quindi di far partire il quizzone "Quanto conosci Omos". Chiedono a AJ quale sia il colore preferito del suo amicone: "Rosso". E invece era "Malva" (lieto di sapere che esista una persona di genere maschile che sa che colore sia il "Malva"). Qual è il suo gelato preferito: "Crema alla vaniglia". E invece era "Caramello con burro di arachidi" (e qui do ragione a Omos, che risposta triste hai dato AJ?).

Quindi il domandone finale: la WWE Superstar preferita di sempre: AJ risponde AJ, ma in realtà era André The Giant. Tutto molto bello, ma comunque funziona. Perché il New Day dimostra che Styles nemmeno conosce Omos, e tra i due sembra già esserci qualche accenno di malcontento.

- Single Match: AJ Styles vs Kofi Kingston
Match frutto del segmento precedente, con un infastidito AJ che ha sfidato Kofi. E l'inizio è favorevole a quest'ultimo, che addirittura domina contro il nervosissimo Styles. AJ si riprende e scaravanta il rivale sui gradoni, ma continua a soffrire. Poi finalmente si porta in vantaggio grazie alla Calf Crusher, quindi si prepara al Phenomenal Forearm...MA XAVIER SUONA FRANCESCA E GLI FA VENIRE UN COCCOLONE! Omos prova a intervenire ma è troppo tardi, SOS e AJ Styles perde facendo anche una notevole figura da pirla.

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI