SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 15/3/2021



by   |  LETTURE 2354

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 15/3/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 15/3/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con il WWE Champion Bobby Lashley e MVP i cui si fanno strada sul ring in abiti appariscenti.

MVP dice di avere un annuncio ufficiale da The Hurt Business: siamo entrati nell'era All Mighty. Dopo 16 anni di dedizione e decimazione, il CEO di The Hurt Business ha finalmente avuto la possibilità di vincere il WWE Championship e lo ha fatto.

Lashley dice di aver dimostrato che tutti si sbagliavano e di non aver ricevuto nulla lungo la strada. Lashley ricorda a tutti che ha distrutto Drew all'Elimination Chamber e dice che lo farà di nuovo a WrestleMania.

Quindi distruggerà tutti gli altri su RAW. The Miz e John Morrison scendono dalla rampa e Miz dice che il discorso di Lashley è stato stimolante. Dicono di essere all-in su All Mighty Era e su che marchio si tratta.

Miz dice che è stato onorato di condividere l'anello con Lashley poche settimane fa, ma la loro rivalità in erba è tutt'altro che finita. Dice che tutte le grandi rivalità hanno avuto la resa dei conti a WrestleMania, inclusi Stone Cold e The Rock.

Miz dice che è la settimana 3:16 e stiamo tutti festeggiando la carriera di Stone Cold, quindi per il suo bene, pensa che dovrebbero avere una rivincita a WrestleMania - Miz ha fatto una terribile impressione ad Austin.

Miz ricorda a tutti che aveva i crampi la prima volta che ha lottato con Lashley, poi chiede perché non vorrebbe affrontare The Miz al 100%? Drew McIntyre esce con una spada in mano e la punta contro Lashley. McIntyre scende sul ring, superando Miz e Morrison senza nemmeno uno sguardo sulla rampa.

Drew dice che vuole congratularsi con Lashley e dice che è in ritardo. Conosce la sensazione. Entrambi erano i lavoratori più duri ma trascurati più volte e poi entrambi lasciarono la WWE. Si sono graffiati e sono strisciati fino in cima e ci si sente bene.

L'unica differenza è che ha battuto altri 30 uomini per vincere la Royal Rumble, quindi ha battuto Brock Lesnar in cinque minuti. Lashley ha fatto un patto con Miz e ha rubato la cintura. MVP lo interrompe e Drew gli chiede perché è anche qui, quell'MVP era il Dr.

Frankenstein per il mostro ma ora Lashley può parlare da solo. Lashley si arrabbia e dice a Drew di preoccuparsi per lui, poi Miz dice "e io" Drew si volta e vede Miz e Morrison sull'apron e dice che si era dimenticato che erano lì.

Drew dice che Miz non ha bisogno di preoccuparsi, stasera lo batterà. Poi andrà a Fastlane per battere Sheamus, poi a WrestleMania dove finirà l'All Mighty Era e riguadagnerà il WWE Title dalla "grande, cagna calva"

Lashley è furioso ma MVP lo tira indietro. Miz inizia a parlare e si intrufola nel ring e Drew si gira verso di lui, permettendo a Lashley di saltare Drew da dietro. Lashley picchia Drew prima di lasciare la rampa e Miz continua l'assalto.

Sheamus corre fuori e attacca Lashley fino a quando gli arbitri non lo tirano via.

Single Match:
Drew McIntyre batte The Miz (w/John Morrison)

Women's Tag Team Match:
Mandy Rose & Dana Brooke battono Naomi & Lana

Tag Team Match for the Raw Tag Team Championships:
The New Day (Xavier Woods & Kofi Kingston) battono The Hurt Business (Cedric Alexander & Shelton Benjamin) (New Day nuovi campioni)

- A fine match AJ Styles e Omos sfidano i nuovi campioni in un match valido per i titoli di coppia a WrestleMania

Single Match:
Damian Priest (w/Bad Bunny) squasha Jaxson Ryker (w/Elias)

- Segmento in ring osceno tra Braun Strowman e Shane McMahon.



Women's Match:
Asuka batte Shayna Baszler (w/Nia Jax)

Single Match for the US Championship:
Matt Riddle batte Mustafa Ali (w/RETRIBUTION) (Riddle rimane campione)

Single Match:
Bobby Lashley (w/MVP) batte Sheamus