SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 12/3/2021



by   |  LETTURE 2372

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 12/3/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 12/3/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con il vincitore dell'edizione 2021 della Royal Rumble ovvero la "Rated R Superstar" Edge.

Edge dice che ci sono alcune cose che deve affrontare. Roman Reigns ha detto che un uomo come Edge non dovrebbe affrontare un uomo come lui, ma lo ha trovato divertente.

Ha capito qualcosa che la maggior parte non avrebbe voluto perché lui e Heyman sono ottimi spin doctor; poche settimane fa Roman gli ha detto di riconoscerlo come l'evento principale di WrestleMania e così ha fatto, ha scelto Roman.

Poi Roman ha fatto un'inversione a U ed è stato interpretato da Daniel Bryan. A proposito, è uscito la scorsa settimana e ha detto che merita di essere nell'evento principale di WrestleMania più di lui perché ama il wrestling.

E perché ha lottato più di lui. Edge dice che è ora che ricordi a tutti chi è; quando Bryan faceva wrestling una volta alla settimana negli indie, era in WWE wrestling 5-7 volte a settimana con ragazzi come The Rock, Undertaker, Mick Foley, Terry Funk, Eddie Guerrero e altri.

E ora è tornato perché lo adora. Bryan non può usare l'amore come motivo per cui dovrebbe essere nell'evento principale. Quindi ora deve solo aspettare fino a Fastlane per vedere chi ha di fronte a WrestleMania.

Edge fa per continuare ma Daniel Bryan si fa strada verso il ring. Bryan dice che è chiaro che anche Edge è stato risucchiato. È stato risucchiato da lui e non era nemmeno sua intenzione. Dice che pensava che Edge sarebbe rimasto impressionato dal fatto che per una volta si fosse messo in affari per se stesso.

Bryan mette le cose in chiaro e dice di avere un rispetto infinito per Edge, per le persone con cui ha lottato, per le miglia che ha percorso e per quanto ha lottato per tornare qui. Ma permettigli di essere onesto, questo non ha nulla a che fare con Edge.

Bryan dice di aver visto Edge indicare quel cartello di WrestleMania e si è demoralizzato, ma non è stato a causa di Edge, era arrabbiato con se stesso. Quindi si è messo in affari per se stesso e ha preso un ultimo colpo nel caso questo fosse il suo ultimo WrestleMania.

Bryan dice che deve battere Roman Reigns a Fastlane e deve andare all'evento principale di WrestleMania. Edge dice di voler essere chiaro: Roman ha già battuto Bryan. Sì, era impreciso ma una vittoria è una vittoria.

Ha vinto la Royal Rumble, ha superato altri 29 ragazzi e Bryan era uno di loro. Edge dice che ha rispetto anche per Bryan, gli piace, è meglio di così ... ma non è migliore di lui. Edge lascia Bryan sul ring.

8 Men Tag Team Match:
Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford), Dominik & Rey Mysterio battono Otis, Chad Gable, Dolph Ziggler & Robert Roode

Single Match:
Cesaro batte Murphy (via DQ)

- Kevin Owens Show condotto da Kevin Owens con ospiti Sasha Banks e Bianca Belair.



Women's Tag Team Match:
Natalya & Tamina battono Sasha Banks & Bianca Belair

Single Match for the Intercontinental Championship:
Big E batte Sami Zayn (Big E rimane campione)

- A fine match Apollo Crews attacca Big E sul ring.



- Firma del contratto tra Roman Reigns e Daniel Bryan in vista del loro match a Fastlane valido per lo Universal Championship.