SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw dell'8/3/2021



by   |  LETTURE 2021

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw dell'8/3/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 8/3/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con tutto l'Hurt Business nel backstage ma specialmente viene intervistato il nuovo WWE Champion Bobby Lashley riguardante la sua vittoria del titolo settimana scorsa.



The Miz e John Morrison vengono sul ring. Miz dice che è qui a mani vuote a causa di Bobby Lashley. Dice che si aspettava assolutamente di essere preso a calci nel fondoschiena, ma non si aspettava di perdere il suo titolo.

Dice che Shane McMahon l'ha fregato. Dopo tutti gli interminabili anni di viaggi, firmando autografi, girando film e stringendo mani. Non si prende mai una pausa, quindi quando dice che non si sente bene le persone dovrebbero credergli.

Aveva i crampi e a volte capita agli atleti. Eppure si è presentato lo stesso sul ring e ha difeso con successo il suo WWE Title. C'è stato un match e lui è stato contato fuori, ha perso, ma ha mantenuto il titolo.

Miz dice che quello che ha fatto era approssimativo, di sicuro, ma era perfettamente legale. Il suo contratto diceva che doveva difendere il titolo ma non come, e sicuramente non diceva che doveva difenderlo due volte in una notte.

Eppure è stato fisicamente minacciato e costretto a difenderlo. Il titolo per cui ha lavorato così duramente, gli sarebbe stato tolto se non lo avesse difeso contro Lashley, lui però l'ha fatto e per finire è stato inserito in un Lumberjack Match.

Quindi possiamo essere tutti d'accordo che era ingiusto. E anche dopo il match, Lashley lo ha brutalizzato e nessuno ha battuto ciglio. Comunque, per stasera ha ottenuto una rivincita. E chiunque abbia festeggiato la vittoria di Lashley la scorsa settimana, vuole che tutti guardino perché ci sarà un nuovo campione WWE.

Single Match for the WWE Championship:
Bobby Lashley (w/MVP) batte The Miz (w/John Morrison) (Lashley rimane campione)

- Drew McIntyre era nel backstage dove stava guardando il match valido per il titolo WWE, viene attaccato da Sheamus.



- Braun Strowman chiede delle scuse per i fatti di settimana scorsa a Shane McMahon, quest'ultimo arriva sul ring, si scusa con Braun e se ne va.

No DQ Match:
Drew McIntyre vs Sheamus (via No Contest)

Single Match:
Xavier Woods (w/Kofi Kingston) batte Shelton Benjamin

Single Match:
Riddle batte SLAPJACK

Tag Team Match for the WWE Women's Tag Team Championship:
Shayna Baszler & Nia Jax battono Lana & Naomi (Shayna Baszler & Nia Jax restano campionesse)

Single Match:
AJ Styles batte Randy Orton