WWE RAW 01/03/2021 report (3/3) - L'ora della verità



by   |  LETTURE 1750

WWE RAW 01/03/2021 report (3/3) - L'ora della verità

La terza e ultima parte dello show rosso si apre con l’ingresso di CHARLOTTE FLAIR, che afferma di rispettare LA CAMPIONESSA DI RAW ASUKA e intende sfidarla a WrestleMania; tuttavia, aggiunge la Queen, l’Imperatrice del domani si è infortunata per colpa di Shayna… E ARRIVANO LE CAMPIONESSE DI COPPIA NIA JAX & SHAYNA BASZLER!

Le due si stuzzicano e parte la rissa… LEG DROP DI NIA SU CHARLOTTE!!! -Charlotte Flair Vs Shayna Baszler w Nia Jax Nonostante l’attacco subito, Charlotte parte bene e tenta di eseguire la FIGURE 8… MA SHAYNA LA SCARAVENTA FUORI DAL QUADRATO!

Nia prova ad intervenire… MA FINISCE CONTRO I GRADONI!!! La Baszler si distrae e… NATURAL SELECTION DI CHARLOTTE… 1… 2… 3!!! Nel backstage vediamo ADAM PIERCE e SHANE O’MAC accordarsi sul fatto che se The Miz non difenderà la cintura, il suo titolo verrà revocato (abbiamo capito comunque eh!).

-Lucha House Party & Riddle Vs Retribution Dopo pochi secondi, il duo mascherato esegue il suo attacco combinato su Slapjack e vincono l’incontro! Alì non la prende benissimo e intende sfidare immediatamente il campione US Riddle, che accetta senza troppi fronzoli!

-Riddle w Lucha House Party Vs Mustafa Alì w Retribution Il campione US è pronto a chiudere il match dal paletto… MA INTERVIENE LA RETRIBUTION!!! Alì ne approfitta e vince la contesa grazie ad una bella mossa dalla terza corda!

Cambio di piano

Nel backstage, IL CAMPIONE WWE THE MIZ prova a convincere SHANE MCMAHON a cancellare l’incontro titolato, ma il figlio di Vince fa finta di non sentire! Finalmente ci siamo! Miz contro Lashley per il titolo WWE!

Arriva SHANE MCMAHON in mezzo al ring e sancisce che la battaglia sarà un Lumberjack Match! Mentre arriva l’intero roster di RAW, l’arbitro è pronto a dare il via alla sfida titolata! -WWE Championship, Lumberjack Match: The Miz ( c ) Vs Bobby Lashley Piove sul bagnato per Miz che prova a scappare, ma gli atleti all’esterno del ring lo rimettono in mezzo al ring, mentre Lashley ha già fatto vedere la sua rabbia e la sua potenza fisica nei confronti dell’Awesome.

Il campione riprova nuovamente a scappare, ma viene braccato anche dalla Retribution e subisce anche una Gorilla Powerslam da Bobby! Mizanin ritorna nel quadrato, subisce un massacro e.. HURT LOCK!!! MIZ E’ DENTRO… MIZ HA CEDUTO!!!

BOBBY LASHLEY DIVENTA PER LA PRIMA VOLTA CAMPIONE WWE!!! Bobby festeggia con MVP e stende nuovamente Miz con l’HURT LOCK!!! Lashley è felicissimo e alza con orgoglio il titolo WWE!!! E sulle immagini di Bobby Lashley come nuovo campione WWE, si conclude la puntata odierna di RAW!

Appuntamento alla prossima e il vostro Beppe Ieno vi augura una buona giornata.

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI