WWE RAW 01/03/2021 report (2/3) - Vipere e demoni



by   |  LETTURE 1663

WWE RAW 01/03/2021 report (2/3) - Vipere e demoni

La seconda parte dello show rosso si apre con l’ingresso di BRAUN STROWMAN, mentre nel ring troviamo ADAM PIERCE e SHANE MCMAHON! Il gigante è convinto che ci sia una cospirazione nei suoi confronti, ma Shane nega tutto e sancisce che il mostro che cammina tra gli uomini avrà l’opportunità di conquistare i titoli di coppia assieme a Adam Pierce.

Strowman accetta ma promette che se Adam intenderà fregarlo…. Beh, non sto a specificare cosa accadrà…

Odore di fregatura

-RAW Tag Team Championship: Hurt Business ( c ) Vs Adam Pierce & Braun Strowman Braun distrugge tutto e tutti e, nonostante un attacco sbagliato al paletto, riesce a rialzarsi e… RUNNING POWERSLAM SU SHELTON BENJAMIN!!!

Strowman vuole chiudere… MA SHANE ORDINA IL CAMBIO A PIERCE… ADAM ENTRA… ROLLUP DI BENJAMIN… 1…2…3!!! BENJAMIN E ALEXANDER DIFENDONO CON SUCCESSO LE CINTURE!!! Shane pensa bene di scappare, mentre Braun resta nel quadrato leggermente incazzato per l’esito della sfida.

Nel backstage troviamo IL CAMPIONE 24/7 BAD BUNNY, DAMIEN PRIEST, ELIAS e JAXSON RYKER! Il Drifter vuole provare a fare un duetto con il rapper, ma coniglio cattivo rifiuta in tempi record! Sul ring arriva proprio ELIAS, il quale si lamenta del perché la sua canzone non è stata inserita nei Grammy e dedica un pezzo a Bunny e Priest.

-Damien Priest w Bad Bunny Vs Elias w Jakson Ryker Mentre osservo con disgusto il look del cattivo coniglio, Priest resiste agli attacchi del suo avversario e chiude la contesa con la RECKONING!!! Nel backstage troviamo RANDY ORTON, il quale non si capacita dei fatti di sette giorni fa… MA COMPARE ALEXA BLISS!!!

La Goddess dice che il Legend Killer farà la stessa brutta fine del Fiend e che deve sapere una cosa e… COMPARE IL RANDY ORTON DELLA WYATT FAMILY!!! Mentre la vera Vipera tossisce e inizia a stare male, il vecchio Orton edizione 2016/2017 ride in maniera demoniaca!

L’orologio segna le 10… E’ tempo dell’incontro per il titolo WWE! -WWE Championship: The Miz ( c ) w John Morrison Vs Bobby Lashley w MVP Mizanin tenta di convincere Lashley a rimandare l’incontro a WrestleMania 37, ma Bobby rifiuta!

Il match parte… MA MIZ SCAPPA E SE NE VA NEL BACKSTAGE!!! BOBBY LASHLEY VINCE PER COUNT-OUT, MA IL TITOLO RESTA A MIZ!!! Nel backstage, Bobby è letteralmente incazzato con Shane, ma quest’ultimo promette che se Miz non difenderà la cintura stasera, quel titolo verrà revocato!

E su queste immagini si conclude la seconda parte di RAW!

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI