WWE RAW 01/03/2021 report (1/3) - Questione di ore



by   |  LETTURE 1518

WWE RAW 01/03/2021 report (1/3) - Questione di ore

Benvenuti a tutti dal vostro Beppe Ieno al report di Monday Night RAW; la puntata, sempre in programma all’interno del Tropicana Field, avrà come piatto principale il match titolato tra il campione WWE The Miz e Bobby Lashley, mentre l’ex detentore della cintura massima dello show rosso Drew McIntyre tornerà in azione.

Che cosa succederà nel Main Roster? Si assisterà ad un cambio della guardia? La serata si apre subito con l’ingresso di DREW MCINTYRE, assente nella puntata post-Elimination Chamber. Lo scozzese ricorda con amarezza il tradimento di Sheamus, i fatti di EC e la perdita del titolo a causa del doppio intervento di Lashley e Miz; tuttavia, lo Scottish Warrior afferma di essere pronto per riprendersi la cintura… MA ARRIVANO IL CAMPIONE WWE THE MIZ E JOHN MORRISON!

L’Awesome tenta di corrompere McIntyre e di farlo passare dalla sua parte, ma lo scozzese ribadisce che dovrà vedersela da solo… ARRIVA ANCHE MVP! Il leader dell’Hurt Business prende in giro i tre atleti e promette che Lashley distruggerà Miz e l’incontro si terrà alle nove in punto (perché questa novità degli orari?)!

C’E’ ANCHE SHEAMUS AD UNIRSI ALLA FESTA e l’irlandese attacca verbalmente Drew e… SCOPPIA LA RISSA!!! I due vengono fermati poco prima del loro incontro!

Prove di rilancio?

-Drew McIntyre Vs Sheamus Match inizialmente equilibrato e che sale di tono con il passare dei minuti, dove Sheamus sfiora la vittoria dopo la White Noise!

Lo scozzese tenta la CLAYMORE, MA L’IRLANDESE SCAPPA FUORI DAL QUADRATO!!! Dopo diversi colpi e una bella Alabama Slam, il Celtic Warrior è pronto a chiudere le ostilità con il suo BROGUE KICK… SHEAMUS LO CARICA… NOOO … CLAYMORE DI MCINTYRE!!!

1…2….3!!! GRANDE VITTORIA PER DREW MCINTYRE!!! Nel ring arrivano le CAMPIONESSE DI COPPIA NIA JAX & SHAYNA BASZLER, mentre scopriamo che mancano 15 minuti alla difesa titolata di Miz e che le due mastodontiche atlete difenderanno le loro cinture a NXT!

-Naomi w Lana Vs Nia Jax w Shayna Baszler Nia domina fin da subito con diverse prese e attacchi molto fisici. Naomi tenta di replicare, mentre la povera Lana viene bersagliata con diverse occhiatacce da parte di Shayna e Nia.

La samoana sembra essersi stufata e chiude la contesa con il suo SAMOAN DROP!!! Nel backstage vediamo BOBBY LASHLEY pronto alla sfida, mentre ci viene mostrato un promo di RHEA RIPLEY! Sono le nove… È tempo del match titolato!

Nel ring è già pronto BOBBY LASHLEY, ma THE MIZ si trova dolorante nel backstage e viene assistito sia da JOHN MORRISON, sia da ADAM PIERCE… MA BOBBY NON CI STA E VA NEL BACKSTAGE AD ATTACCARE MIZANIN!!!

Il dirigente ferma l’All Mighty e dice che l’incontro si farà alle 10! E su queste immagini si conclude la prima parte dello show rosso!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI