SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 1/3/2021



by   |  LETTURE 2600

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 1/3/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 1/3/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con l'ex campione WWE, Drew McIntyre, il quale fa il suo ritorno nello show e sale sul ring.

McIntyre dice che è stato un mese tremendo per lui. Sheamus, suo amico da vent'anni, lo ha pugnalato alle spalle e non sa perché, ma molto presto si batteranno a morte a vicenda. Due settimane fa è entrato nella Elimination Chamber contro altri cinque uomini e ha difeso il suo WWE Title.

Poi è stato attaccato da Bobby Lashley, quindi The Miz ha incassato la valigetta del Money In The Bank e ora è il campione. McIntyre fissa il cartello di WrestleMania e dice che va bene, perché conosce la sua missione: riconquistare il suo WWE Championship e il main event di WrestleMania.

The Miz e John Morrison escono indossando abiti eleganti e il Magnfico fa sì che gli annunciatori lo presentino come il Campione prima che i fuochi d'artificio si spengano. Miz dice che non ha potuto fare a meno di sentire tutte le lamentele di Drew.

Ammira quanta classe ha dimostrato Drew, per un ex campione. Dice che era inevitabile che sarebbe diventato di nuovo campione e chiede perché Drew sia arrabbiato con lui, spiegando che l'unica persona con cui Drew dovrebbe essere arrabbiato è Bobby Lashley.

Drew dice che non è stupido, non cadrà nei giochi mentali di Miz, quindi se Miz riuscirà in qualche modo a farcela stasera allora si preoccuperà per lui. Miz dice che non voleva fare un patto con Lashley ma Bobby ha minacciato la sua famiglia, quindi ha dovuto farlo.

The Miz continua dicendo che Lashley sta ottenendo una title shot anche se McIntyre è più meritevole, quindi loro tre (Miz, Morrison e McIntyre) dovrebbero lavorare insieme. MVP si presenta in scena e chiede se questo sia l'inizio di una nuova relazione d'affari o le patetiche divagazioni di Miz e Morrison.

Poi si presenta anche Sheamus, e McIntyre lo affronta sulla rampa dando inizio a una vera scazzottata. L'arbitro cerca di separarli, ma Drew stende Sheamus oltre la barricata e torna sul ring ad aspettarlo.

Single Match:
Drew McIntyre batte Sheamus

Women's Match:
Nia Jax (w/Shayna Baszler) batte Naomi (w/Lana)

Single Match for the WWE Championship:
The Miz vs Bobby Lashley (Non svolto)

- Miz nel backstage dice a John Morrison di non sentirsi bene, Adam Pearce comunica a Miz che deve difendere obbligatoriamente il titolo.

Bobby Lashley arriva a menare The Miz nel backstage dando così un ultimatum al Magnifico. Pearce dice a The Miz che il match si svolgerà nell'ultima ora dello show.

Tag Team Match for the Raw Tag Team Championships:
The Hurt Business (Shelton Benjamin & Cedric Alexander) battono Braun Strowman & Adam Pearce (w/Shane McMahon) (Hurt Business rimangono campioni)

Single Match:
Damian Priest (w/Bad Bunny) batte Elias

- Nuovo promo di Randy Orton dietro le quinte, con Alexa Bliss che torna a manifestarsi generando un nuovo profondo malessere per The Viper (costretto ad assistere a una versione demoniaca di se stesso)

Single Match for the WWE Championship:
Bobby Lashley batte The Miz via countout (The Miz rimane campione)

Single Match:
Charlotte Flair batte Shayna Baszler

6-Men Tag Team Match:
Lucha House Party (Gran Metalik & Lince Dorado) & Matt Riddle battono Retribution (Mace, SLAPJACK, & T-Bar)

Non-Title Single Match:
Mustafa Ali (w/Retribution) batte il WWE United States Champion Riddle

Lumberjack Match for the WWE Championship:
Bobby Lashley batte The Miz e si laurea nuovo campione