WWE SmackDown 26/02/2021 report (1/3) - Vi ricordate di Fastlane?



by   |  LETTURE 2712

WWE SmackDown 26/02/2021 report (1/3) - Vi ricordate di Fastlane?

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Stasera Bianca Belair annuncerà chi sarà la sua avversaria a Wrestlemania, ma non scordiamo che ci sarà ancora una tappa prima dello Showcase of Immortals, quindi è ora di iniziare a costruire qualcosa per Fastlane.

Nel Tropicana Field di St Petersburg tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Roman Reigns! Il Tribal Chief, accompagnato come sempre da Jey Uso e Paul Heyman, ripete di poter battere chiunque ed aggiunge che la vittoria della scorsa domenica ad Elimination Chamber non è stata perfetta solo a causa di Edge.

Nonostante ciò, Reigns è un uomo tanto buono e darà alla Rated R Superstar la possibilità di ritirarsi prima del loro match allo show più importante dell'anno. Che gentile. INTERVIENE DANIEL BRYAN!

L'American Dragon istiga il campione dicendo che la sua difesa titolata non è stata quasi perfetta ma solo un atto di codardia ed inoltre non è nemmeno avvenuta nel main event, ma a questo potrebbero rimediare sfidandosi a Fastlane.

Ah già, Fastlane. Bryan è l'unico al Mondo a ricordarsi dell'esistenze di quel PPV inutile, messo lì tra EC e lo Showcase Of Immortals solo per far aumentare l'hype in vista di quest'ultimo.

Jey si mette in mezzo con decisamente troppa enfasi e dice che Bryan sta mancando di rispetto a suo cugino, ma dovrà prima vedersela con lui. Cioè, bisogna anche impegnarsi per lottare a Fastlane? I due sfidanti non lo calcolano minimamente e Reigns non pare convinto della sfida che gli è appena stata proposta.

JEY ATTACCA BRYAN! Lo Yes Man si fa malmenare dal samoano e finisce oltre le barricate, iniziando in maniera non ottimale questa corsa verso il prossimo PPV.

- Nel backstage Edge chiede ad Adam Pearce e Sonya Deville di avere un match per astlane, ma Pearce dimostra di seguire il vero spirito della WWE e quindi, a quanto pare, non ha idee.

Vedremo.

L'Alpha Academy conquista...nessuno

- Otis & Chad Gable vs Rey & Dominik Mysterio.
Nel finale Gable finisce vittima di una Double 619 e Frog Splash finale di Rey, ma Otis interviene, si prende il cambio e fa piazza pulita, terminando con un dolorosissimo Splash dall'angolo ai danni del Folletto di San Diego...1...2...3!

L'Alpha Academy batte la famiglia Mysterio senza nemmeno troppe scorrettezze, con schienamento finale del panzone su Rey, e la mia vita non ha più senso.

QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE