SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 26/2/2021



by   |  LETTURE 3052

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 26/2/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 26/2/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con lo Universal Champion Roman Reigns accompagnato da Jey Uso e Paul Heyman.



Roman aspetta i cori "You Suck", poi dice che non è un segreto che SmackDown ha bisogno di lui. La stessa cosa si può dire del PPV Elimination Chamber e lui ha risposto alla chiamata. Questo è ciò che fa il capo tribù, salva la WWE più e più volte.

Ha fatto quello che aveva detto che avrebbe fatto e ha distrutto Daniel Bryan. Roman lo definisce "il più eccitante st**nzo dell'anno, forse il decennio" Roman continua dicendo che chiunque altro nella sua posizione si sarebbe vantato o avrebbe festeggiato ma non lui, è al di sopra di questo.

Opera a un livello più alto e nessuno lo capisce. Roman dice di essere perfetto, ma domenica sera non lo è stato per Edge. Ammette che Edge ha messo a segno un proiettile su di lui. Lo colpì con la Spear nella serata e poi indicò il segno e lo rese ufficiale: Roman Reigns Vs Edge nell'evento principale di WrestleMania.

Avvisa subito Edge che non vuole o non ha bisogno di quel match. Quindi darà a Edge un'altra possibilità di tirarsi indietro e salvarsi. Torna a casa dalla sua bellissima famiglia perché non vuole ferirlo.

Dice che apprezza ciò che Edge è al di là di tutto, è un padre e la sua storia è incredibile. Quindi non vuole ferirlo e un uomo come Edge non ha alcuna possibilità contro un uomo come lui.

Daniel Bryan esce sul ring indossando una camicia di flanella e jeans. Bryan dice che Roman ha descritto la sua difesa del titolo come quasi perfetta e lui è completamente d'accordo. Bryan dice sarcasticamente che Roman è fantastico e magnanimo per aver difeso il suo titolo contro qualcuno che è appena sopravvissuto alla Elimination Chamber.

Poi dice che alcune persone dicono che quello che ha fatto Roman è stato codardo. Un uomo così non è un campione. Ma non è quello che ha detto, sta solo affrontando le voci. Tuttavia, non si aspettava davvero che il "capo tavola" dovesse difendere il suo titolo nel secondo match del PPV.

Ha pensato che il Capo sarebbe stato l'evento principale. Bryan dice che era lì per il primo match di Roman in WWE e ha sempre saputo di essere speciale. Beh, può fare le cose per bene e mettere le cose in chiaro, dimostrare a tutti che è il migliore, difendendo il suo Universal Title contro di lui ancora una volta a Fastlane.

Jey Uso strappa il microfono a Bryan e chiede perché è qui fuori a scusarsi. Jey dice che Bryan deve andare in fondo alla fila se vuole essere vicino a capotavola. Uso gli dice di andarsene prima che le prenda. Roman poi si mette in faccia a Bryan e gli chiede se vuole davvero che lo ferisca di nuovo.

Prima che Bryan possa parlare, Jey Uso lo attacca e lo lancia fuori dal ring. Jey poi lancia Bryan oltre la barricata e Roman scoppia a ridere. Tag Team Match:
Otis & Chad Gable battono Rey Mysterio & Dominik

- Promo di Apollo Crews definendo così il suo passaggio ufficiale dalla parte degli heel dopo i fatti di settimana scorsa.

Single Match:
Apollo Crews batte Shinsuke Nakamura

Women's Match:
Tamina (w/Natalya) batte Liv Morgan (w/Ruby Riott)

- Bianca Belair sfida ufficialmente Sasha Banks a WrestleMania in un match valido per lo SmackDown Women's Championship.

Tag Team Match:
The Street Profits (Montez Ford & Angelo Dawkins) battono King Corbin & Sami Zayn

Single Match:
Daniel Bryan vs Jey Uso (via Double Countout)