SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 22/2/2021



by   |  LETTURE 3247

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 22/2/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 22/2/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con il MizTV di The Miz e John Morrison già sul ring decorato a festa per la vittoria del Magnifico ad Elimination Chamber ai danni di Drew McIntyre.



The Miz dice che 16 anni fa è entrato in un ring della WWE e tutti negli spogliatoi e tutti i fan hanno detto che non sarebbe durato tre mesi. Ebbene eccolo qui, dopo tutti questi anni, ancora qui e come campione WWE.

Dice che le migliori star della sua generazione sono andate e venute, i Batista, i John Cena, sono scappati tutti a Hollywood per fare film e spot pubblicitari. Miz dice che nessuno di loro ha la sua stella o resistenza. Miz poi dice che ha definito il suo posto nella compagnia, come il Babe Ruth della WWE.

Tutti pensavano che sapessero come sarebbe stato WrestleMania, ma aveva altri piani, e ora è l'unico 2 volte Grand Slam Champion nella storia della WWE. Miz inizia a dire che si è guadagnato il titolo e ha chiesto rispetto, quando viene interrotto da Bobby Lashley e MVP.

Quando arrivano sul ring, MVP si congratula con Miz ma dice di non essere riuscito a dire a tutti che Bobby Lashley ha distrutto Drew McIntyre, permettendogli di vincere il titolo. Miz dice che stava arrivando e li ringrazia.

Miz si gira per andarsene ma MVP lo richiama e dice che ieri sera John Morrison è costato a Lashley il titolo degli Stati Uniti, e ha promesso loro una possibilità di un match se avesse vinto il titolo, e vogliono che paghi il suo debito.

Miz dice che si ricorda ma ha molto da fare in questo momento, tra Miz & Mrs, Fastlane, WrestleMania, servizi fotografici e altro ancora. Lashley lo afferra in malo modo e dice che ha un'ora per prendere la decisione.

In un modo o nell'altro Lashley batterà Miz e sarà fantastico.

Non-Title Single Match:
Il WWE United States Champion Matt Riddle batte John Morrison

Tag Team Match:
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) battono RETRIBUTION (T-Bar & Mace w/Mustafa Ali & Reckoning)

- Ritorna Shane McMahon e ufficializza un match tra Bobby Lashley e Braun Strowman: se quest'ultimo vincerà, si unirà alla sfida per il WWE Championship di The Miz per la prossima settimana, rendendolo un Triple Threat Match

Tornado Tag Team Match:
The Hurt Business (Shelton Benjamin & Cedric Alexander) battono Lucha House Party (Lince Dorado & Gran Metalik)

Single Match:
Damien Priest batte Angel Garza

- In un promo dietro le quinte Randy Orton spiega di non essere distratto da Bray Wyatt ma da Alexa Bliss, ha quindi una visione di quest'ultima dopo la quale Orton inizia a sputare una specie di sangue nero

Non-Title Tag Team Match:
Le WWE Women's Champions Nia Jax & Shayna Baszler battono Asuka & Charlotte Flair

Single Match:
Sheamus batte Jeff Hardy

Tag Team Match:
Lana & Naomi battono Dana Brooke & Mandy Rose

Single Match:
AJ Styles (w/Omos) batte Ricochet

Single Match:
Bobby Lashley batte Braun Strowman e affronterà da solo The Miz per il WWE Championship