WWE Elimination Chamber 2021 report (3/3) - La camera non basta



by   |  LETTURE 1742

WWE Elimination Chamber 2021 report (3/3) - La camera non basta

La terza parte e ultima parte di EC21 si apre con il match valevole per i titoli di coppia femminili! -Women’s Tag Team Championship: Nia Jax & Shayna Baszler ( c ) Vs Bianca Belair & Sasha Banks Pausa caffè o pausa bagno… questo incontro non interessa a nessuno.

La contesa si anima nel finale quando REGINALD arriva munito di champagne, mentre Sasha ha chiuso Nia nella BANKS STATEMENT!!! L’intervento dello zio ubriaco risulterà fatale, perché la Boss si distrae, la Jax si risveglia e … SAMOAN DROP!!!

NIA JAX E SHAYNA BASZLER MANTENGONO LE CINTURE DI COPPIA!!! Nel backstage, il MISTER MITB THE MIZ e MVP parlano tra di loro (possibile spoiler?)!

Un incasso magnifico

E siamo giunti al main event, l’EC Match di RAW valevole per il titolo WWE; da segnalare l’ingresso di KOFI KINGSTON che si guarda alle spalle, grande citazione a quanto accadde nel 2009.

-Elimination Chamber Match, WWE Championship: Drew McIntyre ( c ) Vs AJ Styles Vs Jeff Hardy Vs Kofi Kingston Vs Randy Orton Vs Sheamus I primi due a partire sono RANDY ORTON e JEFF HARDY! Il Charismatic Enigma parte subito bene, mettendo in difficoltà la Vipera, mentre con il numero 3 troviamo il CAMPIONE WWE DREW MCINTYRE!

L’incontro non decolla e Orton esegue una bella SILVER SPOON DDT SU JEFF!!! Arriva KOFI KINGSTON con il numero 4 e inizia subito ad attaccare il Legend Killer, che reagisce bene… ROLLUP DI KOFI … 1… 2… 3!!!

INCREDIBILE!!! ORTON E’ GIA’ FUORI!!! Randy non la prende bene … RKO SU JEFF HARDY… RKO SU KOFI!!! Nel frattempo, AJ STYLES intende anticipare il suo ingresso grazie all’aiuto di Omos, ma non riesce ad eliminare nessuno dei tre rimasti; poco dopo, ADAM PIERCE arriva e caccia il povero Omos!

AJ è disperato e rischia di essere eliminato ancora dall’astuto Kofi dopo una bella Tornado DDT! E’ il turno di SHEAMUS, ultimo ad entrare dopo la vittoria a RAW nel Gauntlet Match, mentre Jeff si diverte a colpi di TWIST OF FATE… CLAYMORE KICK DI MCINTYRE SU JEFF!!!

1….2….3!!! JEFF CI SALUTA!!! Il Celtic Warrior resiste ad un 450 Splash di AJ e lo attacca senza sosta, fino alla FUTURE SHOCK DDT DI MCINTYRE!!! Lo scozzese è pronto… BROGUE KICK DI SHEMAUS… PHENOMENAL FOREARM DI AJ SU SHEAMUS!!!

1…2….3!!! SHEAMUS E’ FUORI!!! RIMANGONO AJ E DREW!!! Styles prova una seconda PHENOMENAL FOREARM… CLAYMORE AL VOLO DI DREW!!!1….2….3!!! DREW MCINTYRE RIMANE CAMPIONE WWE!!! Lo scozzese festeggia e alza la cintura….

SPEAR DI BOBBY LASHLEY!!!! INCREDIBILE!!! L’ex campione US attacca McIntyre all’esterno del ring contro le transenne e lo riporta nel quadrato… HURT LOCK A SEGNO!!! MCINTYRE E’ A TERRA… RISUONA LA THEME SONG DEL MISTER MITB THE MIZ!!!

MIZ INCASSA E L’ARBITRO UFFICIALIZZA IL TUTTO!!! -WWE Championship: Drew McIntyre ( c ) Vs The Miz Miz prova subito una DDT…1…2…SOLO 2!!! Mizanin allora intende chiudere subito e alza lo scozzese… SKULL CRASHING FINALE A SEGNO!!!

E’ FATTA!!! 1…2…3!!!! THE MIZ CONQUISTA IL TITOLO WWE DOPO DIECI ANNI DALL’ULTIMA VOLTA!!! Sulle immagini scioccanti di The Miz come nuovo campione WWE, si conclude l’incredibile e sorprendente edizione di Elimination Chamber!

Dal vostro Beppe Ieno è tutto e vi auguro una buona giornata!

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI