WWE Elimination Chamber 2021 report (1/3) - L'impresa prima della farsa



by   |  LETTURE 1093

WWE Elimination Chamber 2021 report (1/3) - L'impresa prima della farsa

Benvenuti a tutti all’edizione 2021 di Elimination Chamber! Dal Tropicana Field di Tampa, il vostro Beppe Ieno vi racconterà tutti i fatti del primo evento della Road To WrestleMania 37, dove l’interesse principale sarà tutta nei due incontri all’interno della struttura.

Chi vincerà le due EC Match? Ci saranno delle sorprese clamorose? Lo scopriremo subito! La serata parte con l’inutile Kick-Off presentato da Charly Caruso, affiancata dai suoi ospiti: Booker T, Peter Rosenberg e JBL.

Si parte subito con l’annuncio dell’esclusione di KEITH LEE e l’ufficialità del Fatal-4-Way Match che decreterà l’ultimo partecipante all’incontro a tre per il titolo US; nel backstage, vengono intervistati CESARO e MVP, mentre SONYA DEVILLE arriva al panel assieme agli STREET PROFITS, con l’assistente di Adam Pierce che promette in futuro una chance titolata ai due giocherelloni.

-Fatal-4-Way Match: Mustafa Alì w Retribution Vs Ricochet Vs John Morrison Vs Elias L’incontro scorre via velocemente fino a quando non arrivano a rompere le scatole i signori della Retribution, con Ricochet che intende farli fuori uno per uno dopo aver salvato Alì dallo schienamento.

Mustafa è contento e se la gode in mezzo al ring… ROLLUP DI MORRISON….1….2….3!!! INCREDIBILE COLPO DI SCENA!!! JOHN MORRISON ENTRA NEL MATCH A TRE PER IL TITOLO US!!! Dopo gli ultimi pronostici sull’EC Match per il titolo WWE di RAW, si conclude (per la mia gioia) il Kick-Off di Elimination Chamber!

L'impresa dell'American Dragon

L’edizione 2021 di Elimination Chamber si apre subito con il primo incontro nella struttura, dove il vincitore sfiderà subito dopo Roman Reigns per il titolo universale!

-Elimination Chamber Match for the N^1 Contender for Universal Championship: Cesaro Vs Daniel Bryan Vs Jey Uso Vs Kevin Owens Vs King Corbin Vs Sami Zayn I primi due ad entrare sono DANIEL BRYAN e CESARO, con entrambi gli atleti che partono fortissimi, regalando spettacolo!

Il terzo ad entrare è KING CORBIN, anche se a dominare la scena sono lo svizzero e l’American Dragon; poco dopo è il turno di SAMI ZAYN, ma quest’ultimo si auto-chiude nella cella e non intende uscire; solo l’intervento di Cesaro riesce a liberare l’Underdog, il quale parte subito in quarta colpendo con l’HELLUVA KICK la cella di Owens.

Corbin prova a prendersela con Cesaro, ma lo svizzero reagisce… CESARO SWING E.. SHARPSHOOTER… CORBIN CEDE!!! Il re ci saluta, mentre arriva KEVIN OWENS! Il canadese parte a razzo e se la prende anche con JEY USO, ultimo entrato nella contesa!

KO esegue STUNNER come se non ci fosse un domani ed evita l’HELLUVA KICK DI ZAYN… STUNNER SU ZAYN E L’UNDERDOG CI SALUTA!!! Tuttavia, Jey ne approfitta per mandare Owens contro l’apertura della gabbia e per colpirlo ripetutamente con dei SUPERKICK AL BRACCIO!!!

Il canadese non ne ha più e… DIVING SPLASH DI JEY!!! 1….2….3!!! OWENS E’ FUORI!!! Cesaro e Bryan se le danno si santa ragione e lo svizzero tenta un altro CESARO SWING… SUPERKICK DI JEY USO A SEGNO… DIVING SPLASH!!!

1….2….3!!! CESARO ELIMINATO!!! RESTANO SOLO JEY E BRYAN!!! Jey sale nuovamente dal paletto…. DIVING SPLASH… BRYAN LO EVITA… RUNNING KNEE A SEGNO!!! 1….2….3!!! DANIEL BRYAN VINCE L’EC MATCH E SFIDERA’ ROMAN REIGNS TRA POCHI MINUTI!!!

Mentre Bryan tenta di riprendersi, arrivano PAUL HEYMAN e il CAMPIONE UNIVERSALE ROMAN REIGNS nel ring, pronti per la battaglia! E su queste immagini si conclude la prima parte di Elimination Chamber 2021!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI