WWE SmackDown 19/02/2021 report (1/3) - Tra Superstar vietate ai minori e Messia



by   |  LETTURE 2129

WWE SmackDown 19/02/2021 report (1/3) - Tra Superstar vietate ai minori e Messia

Buongiorno e benvenuti al Friday Night SmackDown report. Mancano appena 2 giorni ad Elimination Chamber e stasera i protagonisti del match omonimo si sfideranno in un 3 contro 3, mentre Bayley ospiterà le Tag Team Champions Nia Jax e Shayna Baszler nel suo talk show.

Nel Tropicana Field di St Petersburg tutto è pronto, alla tastiera il vostro SimoneSian, possiamo cominciare. - La puntata si apre con l'ingresso di Edge! La Rated R Superstar ricorda che dovrà scegliere chi affrontare a Wrestlemania e, attualmente, le scelte possibili sono addirittura 13.

ARRIVANO ROMAN REIGNS, JEY USO E PAUL HEYMAN! Il Tribal Chief ribadisce che sarà lui il protagonista del main event di Wrestlemania, ma Edge gli fa notare che in fondo sarà proprio il vincitore della Royal Rumble a poter scegliere chi andrà nel match conclusivo dello Showcase Of Immortals.

INTERVIENE SAMI ZAYN! Ma perchè? Il canadese dice di meritarsi il ruolo da main eventer più di tutti, ma viene subito zittito da un calcione sul muso da parte di Jey. Roman lascia per un attimo la cintura al suo avvocato e dice qualcosa all'orecchio del probabile futuro rivale, per poi andarsene con fin troppa calma.

- Apollo Crews vs Shinsuke Nakamura.
Da bordo ring Big E osserva lo scontro, con copertina da nonnetto, piedi nella bacinella d'acqua e cibo davanti.
Apollo provoca Big E un miliardo di volte e, nel finale, tenta una Military Press, ma...ROLLUP DI NAKAMURA!..1...2...3!


Figuraccia di Crews, che però decide di attaccare il giapponese alle spalle. Apollo mette KO il rivale, poi va a prendere gli scaloni d'ingresso ring. Big E tenta di farlo desistere dal colpire Shinsuke e lo sfidante pare ascoltarlo, ma poi...COLPISCE BIG E ALLE SPALLE!

Crews compie il suo ormai totale turn heel stendendo anche Nakamura e termina il tutto lanciando letteralmente i gradoni addosso al campione, che viene portato fuori in barella.

La visione del Friday Night Messiah

- Seth Rollins arriva sullo stage!

Il Messia dice che quanto appena successo è grave come quando, la scorsa settimana, l'intero roster lo ha abbandonato sul ring. Seth rivela di aver fatto causa alla WWE perchè la federazione ha paura che qualcuno abbracci la sua visione ed aggiunge che Cesaro gli ha mancato di rispetto, poi invita il WWE Universe a stare della sua parte per capire davvero come stanno le cose.

- Nel backstage Edge dice a Kevin Owens di provare molto rispetto per lui e confessa che gli piacerebbe affrontarlo a Wrestlemania, rendendo ancor più palese il fatto che Owens NON vincerà ad Elimination Chamber.

Nel caso qualcuno ci credesse ancora. QUI LA SECONDA PARTE
QUI LA TERZA PARTE