WWE SmackDown 19/02/2021 report (2/3) - UFC vs Cirque du Soleil



by   |  LETTURE 1735

WWE SmackDown 19/02/2021 report (2/3) - UFC vs Cirque du Soleil

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE - The Riott Squad vs Natalya & Tamina.
Nel finale Ruby sta vendo la meglio, ma..:ARRIVA BILLIE KAY! L'Iconica distrae le ragazze della Squad e Nattie tenta il RollUp, ma il conteggio si ferma a due.

Dopo poco però entra Tamina e fa piazza pulita, arrivando presto al pin vincente proprio sulla Riott.
Dopo il match Billi sale sul quadrato per festeggiare con le vincitrici e si becca un calcione in faccia dalla samoana.

Giustamente. Io amo follemente la coppia formata da Nattie e Tamina ed il fatto che prendano a calci l'ex Iconica me le fa apprezzare ancora di più. - Nel backstage King Corbin tenta di convincere Edge che lui sarebbe il perfetto sfidante per il main event di Wrestlemania, vantandosi dei suoi abiti ed accessori costosi.

Non credo funzioni così, caro Re.

Ding Dong, it's Women's Time

- Ding Dong Hello, con ospiti Nia Jax e Shayna Baszler! Beati voi che non avete un report da scrivere e quindi potete skippare queste parti fastidiosissime.

L'Abbracciatrice si vanta ricordando di essere stata la prima ad indossare le cinture di coppia femminili, ma le due attuali campionesse replicano di essere migliori di lei e di Sasha Banks. ARRIVA REGINALD! Ma lui da che parte sta? Il sommelier vuole difendere la Boss, ma viene subito inquietato dalla Jax.

ARRIVA SASHA! La SD Women's Champion dice all'ex circense di non parlare mai più di lei, poi ricorda alle altre due di essere la Boss e che è lei a dettare legge. INTERVIENE BIANCA BELAIR! Bianca dice che a Wrestlemania lei...ma Reginald la interrompe e propone un intergender match, che viene subito reso ufficiale.

Ormai anche i sommelier a caso possono sancire dei match. - Sasha Banks, Bianca Belair & Reginald vs Nia Jax, Shayna Baszler & Bayley.
Nel finale Nia tenta di dare il cambio a Shayna, ma Sasha e Bianca stendono l'ex UFC.

Reginald tenta di approfittarne e salta addosso alla Jax, la quale lo blocca al volo senza difficoltà, ma...DOUBLE DROPKICK DELLE DUE AVVERSARIE! La mastodontica atleta crolla e Reginald la copre...1...2...3! REGINALD SCHIENA NIA JAX!

QUI LA TERZA PARTE