WWE SmackDown 19/02/2021 report (3/3) - Edge sfida chiunque



by   |  LETTURE 1976

WWE SmackDown 19/02/2021 report (3/3) - Edge sfida chiunque

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE - Nel backstage Cesaro, intervistato da Kayla Braxton, dice di rispettare Seth Rollins e di sperare che torni il vero sè stesso, poi aggiunge che ad Elimination Chamber conquisterà l'Universal Title.

Edge, ormai onnipresente, spunta e gli dice che si vedranno a Wrestlemania. La Rated R Superstar ci ha preso gusto e vuole organizzare una Royal Rumble allo Showcase Of Immortals? Ha promesso ad almeno 29 persone che si vedranno lì.

- Rey Mysterio & Dominik vs The Alpha Academy (Otis & Chad Gable).
Intanto non sapevo nemmeno che sti due avessero un nome, ma avrei preferito non saperlo.
Nel finale Otis sta dominando contro Rey e io voglio spararmi per aver scritto questa cosa, ma Gable non sa le regole basilari del wrestling e non esce dal ring, facendosi squalificare.


Il piccoletto però se ne frega e convince Otis a colpire il rivale con una Diving Splash. Perchè sì. - Nel backstage Daniel Bryan viene raggiunto da Edge ed i due discutono su quanto abbiano entrambi fatto di tutto per poter tornare a lottare, con la Rated R Superstar che ringrazia Bryan per avergli dato speranza.

L'American Dragon è onorato e spera che si vedranno a Wrestlemania. Pure lui. - Siamo ancora dietro le quinte, dove Carmella è disgustata dal vino portatole da Reginald e pensa bene di gettarglielo in faccia.

Main event in vista di Elimination Chamber

- MAIN EVENT: Daniel Bryan, Cesaro & Kevin Owens vs Sami Zayn, King Corbin & Jey Uso.
Le squadre mi paiono non troppo equilibrate, ma farò finta di niente.
Nel finale solito parapiglia generale, sul ring restano i due barbuti Bryan e Zayn.

Il canadese sale sul paletto, ma l'American Dragon lo raggiunge, lo ribalta con un Superplex e...YES LOCK! ZAYN CEDE!
Dopo il match Bryan esulta, ma...END OF DAYS DI CORBIN! STUNNER! Vabè, ve la riassumo, ognuno stende con la sua finisher un altro e Jey Uso è l'ultimo tra i 6, ma...SPEAR DI EDGE!

SPEAR DI ROMAN REIGNS! Con il Tribal Chief che solleva la cintura termina questo episodio dello show blu! Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.