SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 19/2/2021



by   |  LETTURE 1878

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 19/2/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 19/2/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con il vincitore della Royal Rumble 2021 ovvero la "Rated R Superstar" Edge.



Il canadese parla di come è felice di essere tornato a SmackDown. Comincia a parlare dei due Elimination Chamber match e di come la sua decisione per il suo avversario di WrestleMania sia la decisione più importante della sua carriera.

Prima che Edge possa continuare, la musica di Roman Reigns risuona. Esce Reigns, affiancato da Paul Heyman e Jey Uso, come al solito. Roman dice che è l'unica scelta per Edge, perché Roman dice che sarà "l'evento principale"

Edge risponde che sta giocando a Roman, non sta mostrando paura.

Dice che Roman ha bisogno che Edge sia l'evento principale. Dice che Roman è quello insicuro e Edge è quello che sceglie l'evento principale. Dice che rispetta Roman e rispetta la sua famiglia, ma dice che Roman ha ottenuto troppo, troppo presto.

Dice che Roman sta crollando sotto la pressione, e questo prima che Edge abbia ancora fatto pressione su Roman. All'improvviso esce Sami Zayn. Comincia a parlare di come Edge e Roman lo stiano mancando di rispetto, ma entrambi lo ignorano per lo più, anche quando sale sul ring.

Sami parla di come non sia una conclusione scontata che Roman vincerà, e poi scappa sia su Edge che su Roman. Chiama i suoi cameraman per avvicinarsi al ring, riprendendolo mentre punta il cartello di WrestleMania. Mentre continua a divagare, Jey Uso sorprende Zayn con un superkick, mettendo Zayn e zittendolo.

Roman si mette in faccia a Edge e si avvicina al suo orecchio. Sussurra qualcosa di impercettibile a Edge, e poi si allontana. Jey Uso porge a Roman la sua cintura e tutti e tre gli uomini lasciano il ring.

Single Match:
Shinsuke Nakamura batte Apollo Crews

- A fine match Crews attacca prima Nakamura e dopo Big E che era al tavolo di commento durante il match.

- Promo di Seth Rollins sui fatti di settimana scorsa durante il suo ritorno a SmackDown.



Women's Tag Team Match:
Natalya & Tamina battono The Riott Squad (Ruby Riott & Liv Morgan)

Mixed Tag Team Match:
Sasha Banks, Bianca Belair & Reginald battono Nia Jax, Shayna Baszler & Bayley

Tag Team Match:
Rey Mysterio & Dominik battono Otis & Chad Gable (via DQ)

- A fine match Otis attacca Rey Mysterio con uno splash dalla terza corda.

Six Men Tag Team Match:
Daniel Bryan, Cesaro & Kevin Owens battono King Corbin, Sami Zayn & Jey Uso

- A fine match rissone tra tutti i partecipanti all'Elimination Chamber, pure Edge si unisce alla festa attaccando Jey Uso con una Spear ma l'ex World Heavyweight Champion viene atterrato dalla devastante Spear di Roman Reigns.