WWE NXT report - 17/02/2021 - parte III - Adam Cole Bay Bay



by   |  LETTURE 706

WWE NXT report - 17/02/2021 - parte III - Adam Cole Bay Bay

Passiamo ora al prossimo match che è ancora a tinte rosa. SINGLE MATCH: Zoey Stark vs Valentina Feroz; Il match non ha molto da raccontare se non lo strapotere di Zoey che fa della sua avversaria quello che vuole.

La Feroz abbozza una reazione arrivando addirittura a tentare lo schienamento. La Stark non accetta di non grado e dopo una serie di ginocchiate, scaraventa la sua avversaria contro il paletto per poi colpirla con un calcio al volto seguito da un german suplex.

Non contenta Zoey insiste con una ginocchiata in corsa. Per concludere, Zoey sui cimenta in una variante della Go To Sleep che vede la sua avversaria compiere un giro a 360° prima di essere abbattuta con una devastante ginocchiata.


Risultato: vittoria per schienamento di Zoey Stark; Eccoci quindi giunti all’ultimo match che vede chiudersi il cerchio aperto ad inizio serata.

MAIN EVENT:Balor,O’Reilly&Strong vs Dunne,Lorcan&Burch;

Non un semplice match bensì una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.

Sul ring troviamo Dunne e Balor intenti a darsele di santa ragione con l’ex NXT Uk che tenta la Bitter End con Balor che però riesce a schivare il colpo andando a segno con Swingblade. Tutti i partecipanti sono in preda alla rabbia tanto che a farne le spese è anche il povero direttore di gara che finisce a tappeto.

Adam Cole decide di sfruttare questo momento, raggiungendo gli atleti a bordo ring per poi scagliarsi contro O’Reilly scaraventandolo sui gradoni di acciaio con un suplex. La scontro prosegue con Lorcan che prova a recuperare una delle cinture di coppia per colpire Balor venendo però fermato da Strong.

Il componente della UE va in soccorso del NXT Champion che però lo scambia per uno degli avversari e lo colpisce con il Pelè Kick. Dunne sbuca alle spalle di Balor e va quindi a segno con la Bitter End. L’arbitro inizia quindi il conteggio che arriva inesorabilmente a 3.

Risultato: vittoria per schienamento di Pete Dunne e degli NXT Tag Team Champions Oney Lorcane e Danny Burch. A match ultimato, Finn Balor viene abbattuto da Adam Cole con un devastante superkick. Con l’auspicio di essere stato sufficientemente esaustivo vi auguro una buona giornata o serata, a seconda di quando starete leggendo, ma soprattutto buon wrestling a tutti.