WWE Raw 15/02/2021 Report (3/3) - Un succoso antipasto dell'Elimination Chamber



by   |  LETTURE 1074

WWE Raw 15/02/2021 Report (3/3) - Un succoso antipasto dell'Elimination Chamber

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA SECONDA PARTE LANA VS SHAYNA BASZLER Entrambe sono accompagnate dalle rispettive partner, Lana parte bene e prova ad aggredire Shayna che sembra però controllare, questa attacca anche Naomi, Lana prova a difenderla ma di conseguenza viene colpita e schienata grazie ad una Kirifuda Clutch.

Nel backstage intanto Braun Strowman minaccia Adam Pearce e appare furioso riguardo la scelta di non includerlo nel match per il titolo ad Elimination Chamber. Pearce inizialmente sembra quasi ignorarlo, ma il wrestler lo blocca guardandolo in cagnesco e gli suggerisce che non c'è nulla di divertente.

Avvisi Shane McMahon di sistemare le cose altrimenti saranno GUAI!

Un piacevole Main Event

GAUNTLET MATCH
AJ STYLES VS KOFI KINGSTON
AJ Styles inizia prendendosi gioco dell'avversario e affermando che vincerà il titolo domenica.

The Phenomenal One attacca subito la gamba di Kofi che prova subito a reagire. Intanto fuori Xavier Woods suona la tromba e Omos lo colpisce con una sorta di ChokeSlam. L'arbitro espelle Omos e lo manda nel backstage, Kingston è molto arrabbiato e lo guarda in cagnesco, da dietro arriva AJ Styles che continua a colpirlo sulla gamba e sembra in controllo, dopo un paio di colpi e timide reazioni AJ Styles abbatte Kofi Kingston con una Phenomenal Forearm.

AJ STYLES VS DREW MCINTYRE
Entra in scena il campione, letteralmente scatenato e molto aggressivo nei confronti di AJ Styles. Il lavoro del campione è evidente, AJ appare stanco e dopo la pubblicità prova a reagire con un Calf Crusher.

Entrambi sono a terra, ma quando si rialza il campione chiude con una Claymore!

DREW MCINTYRE VS JEFF HARDY
Ottimo inizio gara di Jeff che colpisce il campione con ma serie di pugni e calci, prova a colpire il collo del campione e fa sicuramente una bella impressione, Drew reagisce e colpisce Jeff con un Suoerplex.

Jeff Hardy non si arrende, Twist of Fate dal nulla, non gli riesce la Swanton Bomb con il campione che si rialza e chiude con la Claymore Kick.

DREW MCINTYRE VS RANDY ORTON
Il match dura pochissimi secondi perché subito le luci si spengono e appare la faccia di Alexa Bliss che ride su ogni schermo del ThunderDome, Orton appare confuso e perde per Count Out.

Orton non si accorge neanche di ciò, prova a rientrare e sfidare il campione che lo manda ko con una Claymore.

DREW MCINTYRE VS SHEAMUS
Il campione è molto provato, stanco dalle tante sfide precedenti e Sheamus lo attacca prima del match alle spalle con diversi colpi.

Drew reagisce con una restare e lo manda all'angolo, prova uno Spinning Spinebuster, ma Sheamus sembra essere in maggiore forma e manda ko il campione con un Brogue Kick! 1...2...3! Sarà Sheamus l'ultimo ad entrare nell'Elimination Chamber Match e la puntata si chiude in questo modo! Un saluto a tutti voi, da Mario Tramo, alla prossima!!!