WWE Raw 15/02/2021 Report (2/3) - Trash, nuovi campioni e stregonerie



by   |  LETTURE 1655

WWE Raw 15/02/2021 Report (2/3) - Trash, nuovi campioni e stregonerie

CLICCA QUI PER LA PRIMA PARTE CLICCA QUI PER LA TERZA PARTE Dopo l'ennesimo strappo pubblicitario vediamo nel backstage Bad Bunny chiacchierare con Mandy Rose che si congratula per le sue recenti prestazioni e gli augura buona fortuna per i prossimi impegni.

Arriva Damian Priest ed i due se ne vanno. Intanto si sentono in sottofondo delle urla e improvvisamente vediamo Akira Tozawa vincere il titolo di campione 24/7 schienando R-Truth. Priest lo prende e lo manda a terra, poi fa un segno a Bad Bunny che schiena Akira.

BAD BUNNY È IL NUOVO CAMPIONE WWE DEL TITOLO 24/7 (Ormai ne abbiamo viste di tutti i colori...). Il New Day intanto si trova nel backstage e Kofi Kingston chiede di poter partecipare all'Elimination Chamber di domenica valido per il titolo, arriva The Miz infastidito per queste pretese e ricordando le parole precedenti ed Adam Pearce trova un compromesso.

Questa sera ci sarà The Miz contro Kofi Kingston, chi vincerà andrà all'Elimination Chamber e se vincerà Mizanin sceglierà John Morrison. Siparietto nel backstage con Lacey Evans che prende in giro insieme a Peyton Royce Charlotte e le due le regalano una caramella a forma di cuore con la scritta 'Mordimi'

ASUKA E CHARLOTTE FLAIR VS LACEY EVANS E PEYTON ROYCE Iniziano Asuka e Peyton Royce, la campionessa sembra avanti, dà il Tag a Charlotte e le due attaccano l'avversaria, dopo un po' la Royce trova un secondo e dà il cambio alla Evans.

Qui accade l'inimmaginabile. Lacey Evans entra nel ring ma dice a Charlotte che non può toccarla e non può combattere, lei E' INCINTA!!! Poi guarda Ric Flair che sorride e urla "Wooo!" I due escono insieme con l'incontro che a sto punto finisce qui.

Questa è una delle cose più trash viste a Raw negli ultimi tempi, piccoli segmenti sulla scia di Beautiful! Dopo lo choc andiamo nel backstage dove Sheamus si lamenta: da un lato sottolinea che aveva un patto verbale per il match per il titolo 1 vs 1, ma dice che vincerà lo stesso il match ad Elimination Chamber.

Inizia ora il match, valido per l'ultimo posto per l'Elimination Chamber. KOFI KINGSTON VS THE MIZ Parte bene The Miz con Kingston che prova a difendersi e respinge l'avversario, il match sembra molto equilibrato, The Miz finisce fuori dal ring e Kofi gli vola addosso, si va in pubblicità e Kofi ora sembra in controllo, Miz prova l'ultimo assalto che non va a buon fine e il wrestler del New Day chiude con una Trouble in Paradise aggiudicandosi l'ultimo posto nel match per il titolo ad Elimination Chamber.

Un rito particolare

Nel backstage vengono intervistate Lana e Naomi, la prima dice che farà del suo meglio e sopratutto ha dalla sua parte una grande wrestler come Naomi che si prende cura di lei. Questa risponde che Nia Jax meritava di passare attraverso il tavolo la settimana scorsa e se la ride.

La pubblicità ci ricorda che Bad Bunny sarà l'ospite di questa settimana al Saturday Night Live. Intanto Randy Orton interviene e dice che già stasera vuole dimostrare a tutti chi è il più forte, si ferma tutto e andiamo alla Firefly Fun House.

Vediamo Alexa Bliss seduta che apre improvvisamente gli occhi e fa un rito per evocare spiriti, vediamo dall'angolazione della telecamera che si ritrova inginocchiata in un disegno e che sta provando ad evocare The Fiend (abbastanza inquietante come segmento). La Bliss se la ride e finisce così il segmento