SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 15/2/2021



by   |  LETTURE 1269

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 15/2/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 15/2/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con il MizTV di The Miz e come ospite del suo show viene presentato il WWE Champion Drew McIntyre.

Miz dice che John Morrison non è qui, perché è impegnato a lavorare su una traccia di diss a Bad Bunny. The Miz dice che McIntyre è stato un grande campione, che ha sconfitto artisti del calibro di Goldberg, Brock Lesnar e Randy Orton.

Tuttavia questa domenica affronta cinque ex campioni, lui compreso, all'interno dell'Elimination Chamber. Miz spiega che, se fosse stato al suo posto, sarebbe andato nel panico. Solo due settimane fa Sheamus lo ha pugnalato alla schiena quando McIntyre ha abbassato la guardia.

Miz chiede a McIntyre come si sente ma non gli permette di rispondere e dice che dovrebbe essere furioso. McIntyre alla fine urla solo a The Miz di "chiudere il becco" Miz si scusa ma continua e Drew gli dice che è il suo ultimo avvertimento, che non osi interromperlo di nuovo.

McIntyre dice che si è stufato, poi Miz inizia a parlare e Drew gli dà una testata. McIntyre solleva e getta la valigetta del Money In The Bank sullo stage prima di prendere il titolo e andarsene. Miz è da solo sul ring e dice che è chiaro che si stanno formando crepe nell'armatura di McIntyre.

E chi può biasimarlo? Deve battere cinque ex campioni per arrivare a WrestleMania. Ma Miz non ha quella pressione perché ha il Money in the Bank. Miz dice di essere un grande stratega e sta pensando a un altro livello rispetto a tutto il resto.

Dice che Edge vuole parlare di aumentare la posta in gioco, beh, lui invece si sta ufficialmente ritirando dal match della Chamber.

Six Men Tag Team Match:
Matt Riddle & Lucha House Party (Gran Metalik & Lince Dorado) battono The Hurt Business (MVP, Shelton Benjamin & Cedric Alexander w/Bobby Lashley)

24/7 Championship:
Akira Tozawa batte R-Truth (Tozawa nuovo campione)

24/7 Championship:
Bad Bunny batte Akira Tozawa (Bad Bunny nuovo campione)

Women's Tag Team Match:
Charlotte Flair & Asuka vs Lacey Evans & Peyton Royce (w/Ric Flair) (via No Contest)

- A fine match Lacey Evans annuncia di essere incinta...e il padre del bambino è Ric Flair.



Single Match:
Kofi Kingston batte The Miz (Kofi prenderà il posto di The Miz nell'Elimination Chamber)

Single Match:
Shayna Baszler batte Lana

Gauntlet Match:
AJ Styles elimina Kofi Kingston
Drew McIntyre elimina AJ Styles
Drew McIntyre elimina Jeff Hardy
Randy Orton è eliminato via DQ dopo la comparsa del volto di Alexa Bliss su ogni schermo del ThunderDome, prosegue Drew McIntyre
Sheamus elimina Drew McIntyre

Sheamus vince il Gauntlet Match e sarà l'ultimo a entrare nell'Elimination Chamber Match