WWE SmackDown 12/02/2021 report (1/3) - Errori di contratto



by   |  LETTURE 1523

WWE SmackDown 12/02/2021 report (1/3) - Errori di contratto

Benvenuti a tutti al report di SmackDown, presentato eccezionalmente dal vostro Beppe Ieno che, dopo aver raccontato RAW, avrà l’onore di elencarvi gli avvenimenti dello show blu! A una settimana e mezzo da Elimination Chamber, ci saranno novità per il titolo universale? Roman Reigns avrà un altro match con Kevin Owens? Cosa avrà combinato Seth Rollins nel giorno del suo ritorno? Andiamo a scoprirlo insieme!

La serata inizia con l’ingresso della cricca samoana composta dal CAMPIONE UNIVERSALE ROMAN REIGNS, PAUL HEYMAN e JEY USO, mentre nel ring troviamo ADAM PIERCE con un contratto in mano! Il Tribal Chief mette subito le cose in chiaro, affermando di non essere comandato e di essere rimasto infastidito dall’atteggiamento di Edge di sette giorni fa.

Nel frattempo, Pierce dice che nel contratto Reigns dovrà difendere il titolo nell’EC Match, ma Heyman prende il foglio e lo corregge dicendo che il suo assistito dovrà difendere a Elimination Chamber ma non all’interno della struttura (vorrei sapere il nome del genio che ha attuato questo contratto…).

Allora il dirigente della federazione sancisce l’EC Match, con il vincitore che affronterà il samoano subito dopo la contesa, e i primi due partecipanti: JEY USO e KEVIN OWENS! Roman non la prende benissimo e va a muso duro con Pierce, mentre Heyman prova a calmarlo.

Parte un filmato sul ritorno di SETH ROLLINS di questa sera! Nel backstage vediamo SONYA DEVILLE fare i complimenti a ADAM PIERCE per aver tenuto a bada Roman Reigns e ha l’idea di trasformare il tag team match che vedremo tra poco in un incontro di qualificazione per la Chamber; il dirigente accetta senza battere ciglio!

Coppie che non scoppiano

Prima della sfida dove verranno coinvolti i due Mysterio e la strana coppia Corbin & Zayn, quest’ultimo ci delizia con un sermone dove parla di titolo intercontinentale e di come meriti di andare nella Chamber!

-Elimination Chamber Qualifying Match: Rey Mysterio & Dominik Mysterio Vs King Corbin & Sami Zayn I Mysterio sembrano avere una marcia in più e si avvicinano più volte alla vittoria; tuttavia, Zayn e Corbin riescono a resistere alla doppia 619 e l’Underdog esegue un bel EXPLODER SUPLEX SU DOMINIK, mandandolo all’angolo….

HELLUVA KICK A SEGNO!!! 1….2….3!!! KING CORBIN E SAMI ZAYN SI QUALIFICANO PER L’ELIMINATION CHAMBER!!! Nel backstage vediamo i CAMPIONI DI COPPIA DOLPH ZIGGLER & ROBERT ROODE chiedere a SONYA DEVILLE e ADAM PIERCE di essere inseriti nei match di qualificazione per la Chamber; Sonya afferma di averci già pensato, con Pierce che accetta e aggiunge che loro due se la dovranno vedere con DANIEL BRYAN e CESARO!

Sulla faccia non proprio felicissima di Ziggler e Roode, si conclude la prima parte dello show blu!

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI