SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 12/2/2021



by   |  LETTURE 2009

SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 12/2/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Friday Night SmackDown on FOX del 12/2/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con lo Universal Champion Roman Reigns accompagnato da Jey Uso e Paul Heyman.


Adam Pearce è sul ring, in attesa di Reigns, Heyman e Uso, e vediamo un replay della scorsa settimana a RAW quando Edge ha detto che non avrebbe preso una decisione sul suo avversario di WrestleMania fino a dopo Elimination Chamber.

Roman sorride e dice a Pearce di non aver paura di lui, poi gli dice che non ha autorità e che il suo lavoro è quello di aspettare il capo. Reigns rivolge la sua attenzione a Edge e dice di aver visto la paura nei suoi occhi la scorsa settimana.

Perché Edge sa cosa gli farebbe. Lo aveva battuto così tanto che avrebbero dovuto dargli un contratto Legends. Roman dice che l'attesa di Edge è solo uno stratagemma, sperando che qualcuno gli prenda la cintura, ma non succederà.

Si aggrapperà a quella cintura finché vuole. E per quanto riguarda il motivo per cui Pearce è qui, hanno bisogno di parlare di Elimination Chamber. Pearce dice di avere un contratto che afferma che Roman difenderà il suo Universal Championship all'interno dell'Elimination Chamber, proprio come Drew McIntyre.

Reigns ride e dice che Paul può farcela. Heyman si presenta e dice che l'accordo di Roman con la WWE afferma che difenderà il titolo in grandi eventi come Elimination Chamber, ma da nessuna parte si dice che Roman debba difendere la cintura all'interno della Chamber.

Heyman suggerisce che chiunque vinca la Chamber di SmackDown può invece affrontare Roman subito dopo l'incontro. Heyman dice che sa che a Pearce non piace, ma cosa farà al riguardo? Non licenzierà il Campione Universale.

Soprattutto così vicino a WrestleMania. Heyman dice che WrestleMania dello scorso anno non includeva Roman Reigns ed è stato il meno frequentato nella storia della WWE. Dice a Pearce di prenotare la partita come ha dichiarato e Pearce dice che ha chiaramente del lavoro da fare, comprese le partite di qualificazione.

Tuttavia, due uomini che non crede debbano qualificarsi sono Jey Uso ... e Kevin Owens. Pearce lascia il ring e rimane vicino alla barricata mentre finisce il suo promo. Roman esce dal ring e si mette in faccia a Pearce e lo rimprovera, dicendo che semplicemente non capisce.

Heyman fa indietreggiare Roman ma fissa un buco attraverso Pearce mentre lo fa. Abbiamo i nostri primi due partecipanti all'interno della SmackDown Chamber, con altri in arrivo.

Tag Team Match:
Sami Zayn & King Corbin battono Rey Mysterio & Dominik (Zayn e Corbin faranno parte della Chamber)

Single Match for the Intercontinental Championship:
Big E batte Shinsuke Nakamura (via DQ) (Big E rimane campione)

Women's Match:
Bayley batte Liv Morgan (w/Ruby Riott)

Tag Team Match:
Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) battono Chad Gable & Otis

Tag Team Match:
Cesaro & Daniel Bryan battono Dawgs of War (Dolph Ziggler & Robert Roode) (Cesaro e Bryan faranno parte della Chamber)

- A fine match rissa tra tutti i partecipanti dell'Elimination Chamber con Kevin Owens che fa piazza pulita del ring.