SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 8/2/2021



by   |  LETTURE 1887

SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 8/2/2021

Piccolo riassunto di cos'è successo nell'episodio di WWE Monday Night Raw del 8/2/2021 svoltosi al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL

- Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters.

- Lo show si apre con Adam Pearce che è sul ring per presentare Shane McMahon!

Shane dice che è fantastico tornare nel ThunderDome e adora essere in WWE durante la stagione di WrestleMania. Adam Pearce conferma che Drew McIntyre difenderà il WWE Championship all'interno della Elimination Chamber al prossimo PPV.

Shane chiede chi altro parteciperà al match e Pearce dice che saranno tutti ex campioni sotto forma di Randy Orton, Jeff Hardy, AJ Styles, The Miz e Sheamus. Shane dice che è un match di successo, che Adam Pearce sta facendo un ottimo lavoro e se ne va.

Pearce sembra sconcertato quando Shane se ne va e la musica di AJ Styles risuona. Styles e Shane si fissano sulla rampa prima che Shane si diriga dietro le quinte. AJ dice che Shane ha ragione, Pearce sta facendo un ottimo lavoro.

AJ ama l'idea che Drew debba difendere il titolo WWE contro altri cinque ragazzi all'interno della Chamber. Le sue possibilità di perdere sono fenomenali. È il momento perfetto per lui per diventare un 3 volte WWE Champion, quindi darà un'anteprima di ciò che farà all'interno della Chamber.

Single Match:
AJ Styles (w/Omos) batte Jeff Hardy

Tag Team Match:
The New Day (Xavier Woods & Kofi Kingston) battono RETRIBUTION (T-Bar & Slapjack)

Women's Match:
Lacey Evans (w/Ric Flair) batte Charlotte Flair (via DQ)

Single Match:
Damian Priest batte Angel Garza (w/The Miz & John Morrison)

Single Match:
Keith Lee batte Riddle

Tables Match:
Lana batte Nia Jax

Single Match:
Naomi batte Shayna Baszler

Non-Title Single Match:
Randy Orton batte il WWE Champion Drew McIntyre via DQ (dopo l'intervento di Sheamus)